Ok, grazie mille.Ho provato a metterlo in registrazione domani mattina sullo Sky Q (modello ES340), vediamo se fa uguale.
@pupido prova a mettere in registrazione anche il tg precedente di 5 minuti, io ho messo solo la messa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, grazie mille.Ho provato a metterlo in registrazione domani mattina sullo Sky Q (modello ES340), vediamo se fa uguale.
@pupido prova a mettere in registrazione anche il tg precedente di 5 minuti, io ho messo solo la messa.
A me la registrazione della Messa è fallita, come sempre. La registrazione dura 5 minuti invece di 40.@pupido qualcosa di strano c'è, ho registrato la Santa Messa dal canale sat e verificato col player su Sky Go, non ho ancora provato a riprodurre dal decoder.
Dunque, ho messo in registrazione la Messa delle 8.30 e come ben sai inizia a registrare 5 minuti prima e quindi c'è anche parte del programma precedente o di quello prima ancora. Appena vado a riprodurlo compare un fermo immagine con lo schermo diviso in due, sopra vedo l'immagine fissa del programma di prima, sotto vedo un'immagine della messa o della pubblicità che c'è prima, ogni volta che riproduco cambia leggermente. Ma se aspetto circa 10 secondi si sblocca il video e poi si vede correttamente la registrazione.
Quindi sul decoder prova ad aspettare fino a 20 secondi e poi prova ancora con l'avanzamento veloce (o a voce gli dici di avanzare di x minuti), e vedi se così si sblocca.
Nessun impianto condominiale.Hai l'impianto sat condominiale? Non è che a quell'ora succede qualcosa solo sul tuo impianto? Hai provato a registrare a quell'ora da altri canali?
Ok, grazie@pupido: dopo un rapido squadrettamento iniziale vedo la registrazione, all'inizio c'è qualche minuto del programma "di Buon Mattino", poi la pubblicità, il meteo, TG 2000 Flash e infine inizia la Messa. Il decoder indica Reg. completa Oggi 08:30 e una durata di 49 minuti.
Prova a registrare un altro programma che inizia alle 8.30 su un canale qualsiasi.
Qui non possiamo andare oltre perché sostanzialmente TV2000 via sat è a posto e sono riuscito a registrarlo con un decoder simile al tuo.
Controlla adesso, dovrebbe essere ok...Ieri mattina sul canale satellitare (freq. 11919 V) sono cessate le prove tecniche di trasmissione. E' stato effettuato uno switch e ha iniziato a trasmettere la regolare programmazione del canale. A occhio però la resa di questi encoder è molto scarsa. Ricorda certi canali Rai (Rai 5 HD & Co)....
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.www.youtube.com