Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
associazione nazionale utenti televisivi e consumatori italianiREDNEX ha scritto:Me ne sono accorto questa mattina alle 3 di questa novità!
il sito credo che sia questo:
http://www.utelit.it
ale89 ha scritto:Non potevano scegliere miglior frequenza su cui andare... Se Romit tv è durata 3 mesi questa "nuova avventura" prevedo che durerà ancora meno
Potevano rimanere con 7Gold che non è il massimo ma sicuramente meglio che Retecapra...
Però nell'articolo parlando di Romit tv al 264 quando era sul 246... che siano due emittenti diverse? Mah chi ci capisce più![]()
![]()
superbari ha scritto:Canale non presente in puglia nel mux retecapri(ex capristore).
Perchè a noi le modifiche arrivano sempre per ultimi???
Confermo l'aggiunta della dicitura PdC, però il canale rimane sempre a schermo nero...M. Daniele ha scritto:Ho letto sul sito dell'Italia in digitale che hanno aggiunto la dicitura "PdC" che dovrebbe essere "Popolo dei consumatori"
Ormai non ci sono dubbi, sarà la nuova Romit Tv.
Sicuramente se il canale partirà con questo bitrate, possiamo solo aspettarci una qualità simile a Neko TV...Andydj ha scritto:Sul mux Retecapri al momento sono rimasti liberi 1,06Mbit.Salvo casi di cambio modulazione, non oso immaginare a che risoluzione lo proporranno appena lo attiveranno
...ma per il 2% di rumeni scarsi in italia l'importante far notare la loro presenza televisiva, anche con bitrate scadenti, penso ioAndydj ha scritto:Sul mux Retecapri al momento sono rimasti liberi 1,06Mbit.Salvo casi di cambio modulazione, non oso immaginare a che risoluzione lo proporranno appena lo attiveranno