Discussioni su utelit tv

pijey34

Digital-Forum Junior
nuovo canale comparso oggi nel mux di Retecapri ch 57, UTELIT TV, da me nella posizione lcn 246, per ora a schermo nero

Non potevano scegliere miglior frequenza su cui andare... Se Romit tv è durata 3 mesi questa "nuova avventura" prevedo che durerà ancora meno :lol:
Potevano rimanere con 7Gold che non è il massimo ma sicuramente meglio che Retecapra...

Però nell'articolo parlando di Romit tv al 264 quando era sul 246... che siano due emittenti diverse? Mah chi ci capisce più :lol: :(

UtelIT ->RomIT (la finale in IT)
Poi anche la LCN sul 246. Ma perché, perché sprecare quasta posizione, lo dico perché sono rumeno e questo canale non l'ho mai seguito più di 20 minuti. Almeno facessero un canale di qualità (e con questo intendo sia la qualità visiva, che quella dei programmi che andranno in onda).

"Il popolo dei consumatori" :))

REDNEX ha scritto:
Me ne sono accorto questa mattina alle 3 di questa novità!

il sito credo che sia questo:
http://www.utelit.it
associazione nazionale utenti televisivi e consumatori italiani
si è un associazione notoriamente vicina a costantino federico.

ale89 ha scritto:
Non potevano scegliere miglior frequenza su cui andare... Se Romit tv è durata 3 mesi questa "nuova avventura" prevedo che durerà ancora meno :lol:
Potevano rimanere con 7Gold che non è il massimo ma sicuramente meglio che Retecapra...

Però nell'articolo parlando di Romit tv al 264 quando era sul 246... che siano due emittenti diverse? Mah chi ci capisce più :lol: :(

Evidentemente la banda di Retecapri costa meno di quella di 7 Gold a meno che non fanno come Dinamica Channel. Riguardo alla numerazione credo che forse c'è un errore nell'articolo...avranno scambiato le due cifre.

Canale non presente in puglia nel mux retecapri(ex capristore).
Perchè a noi le modifiche arrivano sempre per ultimi???

superbari ha scritto:
Canale non presente in puglia nel mux retecapri(ex capristore).
Perchè a noi le modifiche arrivano sempre per ultimi???

Perchè il mux pugliese è diverso rispetto a quello presente nelle altre regioni.

Ho letto sul sito dell'Italia in digitale che hanno aggiunto la dicitura "PdC" che dovrebbe essere "Popolo dei consumatori"

Ormai non ci sono dubbi, sarà la nuova Romit Tv.

M. Daniele ha scritto:
Ho letto sul sito dell'Italia in digitale che hanno aggiunto la dicitura "PdC" che dovrebbe essere "Popolo dei consumatori"

Ormai non ci sono dubbi, sarà la nuova Romit Tv.
Confermo l'aggiunta della dicitura PdC, però il canale rimane sempre a schermo nero...

Sul mux Retecapri al momento sono rimasti liberi 1,06Mbit.Salvo casi di cambio modulazione, non oso immaginare a che risoluzione lo proporranno appena lo attiveranno

Andydj ha scritto:
Sul mux Retecapri al momento sono rimasti liberi 1,06Mbit.Salvo casi di cambio modulazione, non oso immaginare a che risoluzione lo proporranno appena lo attiveranno
Sicuramente se il canale partirà con questo bitrate, possiamo solo aspettarci una qualità simile a Neko TV...

Impossibile, Neko Tv va a 600 kbit con risoluzione 352x288i. Semmai con lo spazio rimanente (1085 kbit) si potrebbe fare un canale a 480x576i. A meno che Dinamica vada via dal mux Retecapri Alpha per rimanere solo nei mux locali, in quel caso ci sarà un po' di banda in più.

Andydj ha scritto:
...ma per il 2% di rumeni scarsi in italia l'importante far notare la loro presenza televisiva, anche con bitrate scadenti, penso io :D

per difendere i consumatori rumeni? ghgh e noi chi ci difende ? :D

Indietro
Alto Basso