Non ci sono altre lcn discovery disponibili, il canale chiuderàSpero che si tratterà di un cambio di lcn (in favore di Discovery channel) e non di chiusura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci sono altre lcn discovery disponibili, il canale chiuderàSpero che si tratterà di un cambio di lcn (in favore di Discovery channel) e non di chiusura
Come no? WBD ha tante di quelle LCN, per ora è certo solo che sul 37 non ci sarà Warner TV, non che chiude.Non ci sono altre lcn discovery disponibili, il canale chiuderà
Non lo so, uno chiude sicuro ma fino a settembre nessuno può dirlo con certezza. Personalmente punto e spero nella fine di Motortrend e qui mi zittisco perché OT.Se non chiude Warner chiude un altro canale Discovery perchè di lcn libere o da acquistare al momento non ce ne sono, o è Food Network, WarnerTv o HGTV a chiudere, il più probabile è Warner
da stamane forse, stanno mandando la nona stagione di Dallas che se non erro avevano saltato...
Ma io ho sentito che le stagioni non trasmesse non si trovano più!E dopo la stagione 9??
Ovviamente si passa alla stagione 12.... (visto adesso!).
Che chiudano và....![]()
Sentito dove? se non le hanno loro....chi? comunque non ha senso trasmetterla con 3 stagioni mancanti!Ma io ho sentito che le stagioni non trasmesse non si trovano più!
quali precisamente? poi te le piantano la come altre...se chiudono il canale pure.Aggiornata la programmazione di settembre con nuove serie e anche una primatv in chiaro.
Fonte telefilmnews di AntonioGenna
quella già mandata ed interrotta?!dal 27 agosto MERCOLEDI' ore 21.30 Alcatraz - tre + tre episodi
come Pennyworth, peraltro, e sempre al solito modo,ossia interrotta di palo in frasca...quella già mandata ed interrotta?!
di Dallas la mancata trasmissione di alcune stagioni sai a cosa è dovuta?come Pennyworth, peraltro, e sempre al solito modo,ossia interrotta di palo in frasca...
Ottimo l'arrivo di Black Lightning... finché dura22 e 29 agosto VENERDI' ore 21.30 Ted Bundy: il mostro - due puntate
dal 27 agosto MERCOLEDI' ore 21.30 Alcatraz - tre + tre episodi
dal 4 settembre GIOVEDI' ore 21.30 Training Day - tre + tre episodi
dall'8 settembre LUNEDI' ore 21.30 Black Lightning stagione 1 1^TV - tre + tre episodi
12 settembre VENERDI' ore 21.30 Strike stagione 1 - tre episodi (19 settembre stagione 2, 26 settembre stagione 3)
Pennyworth stagione 2 ep.6+ 1^TV, Titans stagione conclusiva 4 1^TV
Non è detto che DC parta a settembre, si parlava di un generico autunnoOttimo l'arrivo di Black Lightning... finché dura. Pennyworth e Titans però sono senza data, si spera vengano trasmessi prima o poi.
Questo conferma che il canale non chiude, AG è abbastanza affidabile e acquistare e iniziare nuove serie per poi chiudere non è un'ipotesi realistica. Se Discovery Channel partirà a settembre, al massimo gli prende la LCN.
Eh magarisperavo che prima o poi Warner TV trasmettesse anche le serie DC animate che non sono mai arrivate in Italia. Mi sa che mi toccherà aspettare HBO Max.
E' vero, ad esempio Warner TV è stato lanciato a fine ottobre.Non è detto che DC parta a settembre, si parlava di un generico autunno
OttobreNon è detto che DC parta a settembre, si parlava di un generico autunno