Discussioni su Warner TV

Non ci sono altre lcn discovery disponibili, il canale chiuderà
Come no? WBD ha tante di quelle LCN, per ora è certo solo che sul 37 non ci sarà Warner TV, non che chiude.
Né è l'esempio più eclatante Italia2, tra cambi LCN e frequenza, sai quante volte è stato spostato in giro?
Tant'è che secondo AG, sono in arrivo alcune serie datate per agosto (Napoleone e Giuseppina, Undercovers e ancora Alcatraz), se per settembre non arriva nulla ci sarà una risposta chiara. Non penso che WBD si diverta a buttare soldi dalla finestra, magari sbaglio :eusa_think:

Ultima modifica:
Se non chiude Warner chiude un altro canale Discovery perchè di lcn libere o da acquistare al momento non ce ne sono, o è Food Network, WarnerTv o HGTV a chiudere, il più probabile è Warner

Se non chiude Warner chiude un altro canale Discovery perchè di lcn libere o da acquistare al momento non ce ne sono, o è Food Network, WarnerTv o HGTV a chiudere, il più probabile è Warner
Non lo so, uno chiude sicuro ma fino a settembre nessuno può dirlo con certezza. Personalmente punto e spero nella fine di Motortrend e qui mi zittisco perché OT.

da stamane forse, stanno mandando la nona stagione di Dallas che se non erro avevano saltato...

Aggiornata la programmazione di settembre con nuove serie e anche una primatv in chiaro.
Fonte telefilmnews di AntonioGenna

22 e 29 agosto VENERDI' ore 21.30 Ted Bundy: il mostro - due puntate
dal 27 agosto MERCOLEDI' ore 21.30 Alcatraz - tre + tre episodi
dal 4 settembre GIOVEDI' ore 21.30 Training Day - tre + tre episodi
dall'8 settembre LUNEDI' ore 21.30 Black Lightning stagione 1 1^TV - tre + tre episodi
12 settembre VENERDI' ore 21.30 Strike stagione 1 - tre episodi (19 settembre stagione 2, 26 settembre stagione 3)

Pennyworth stagione 2 ep.6+ 1^TV, Titans stagione conclusiva 4 1^TV

22 e 29 agosto VENERDI' ore 21.30 Ted Bundy: il mostro - due puntate
dal 27 agosto MERCOLEDI' ore 21.30 Alcatraz - tre + tre episodi
dal 4 settembre GIOVEDI' ore 21.30 Training Day - tre + tre episodi
dall'8 settembre LUNEDI' ore 21.30 Black Lightning stagione 1 1^TV - tre + tre episodi
12 settembre VENERDI' ore 21.30 Strike stagione 1 - tre episodi (19 settembre stagione 2, 26 settembre stagione 3)

Pennyworth stagione 2 ep.6+ 1^TV, Titans stagione conclusiva 4 1^TV
Ottimo l'arrivo di Black Lightning... finché dura :eusa_think:. Pennyworth e Titans però sono senza data, si spera vengano trasmessi prima o poi.
Questo conferma che il canale non chiude, AG è abbastanza affidabile e acquistare e iniziare nuove serie per poi chiudere non è un'ipotesi realistica. Se Discovery Channel partirà a settembre, al massimo gli prende la LCN.

speravo che prima o poi Warner TV trasmettesse anche le serie DC animate che non sono mai arrivate in Italia. Mi sa che mi toccherà aspettare HBO Max.

Ottimo l'arrivo di Black Lightning... finché dura :eusa_think:. Pennyworth e Titans però sono senza data, si spera vengano trasmessi prima o poi.
Questo conferma che il canale non chiude, AG è abbastanza affidabile e acquistare e iniziare nuove serie per poi chiudere non è un'ipotesi realistica. Se Discovery Channel partirà a settembre, al massimo gli prende la LCN.
Non è detto che DC parta a settembre, si parlava di un generico autunno

speravo che prima o poi Warner TV trasmettesse anche le serie DC animate che non sono mai arrivate in Italia. Mi sa che mi toccherà aspettare HBO Max.
Eh magari
Non è detto che DC parta a settembre, si parlava di un generico autunno
E' vero, ad esempio Warner TV è stato lanciato a fine ottobre.
Immagino che non ci voglia troppo tempo a lanciare Discovery Channel essendo un canale già pronto. A meno che non vogliono rivedere completamente il palinsesto per differenziarlo da Dmax.

Indietro
Alto Basso