Allora non credo di averle rimosse.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

L'opzione per usare un account locale c'è ancora, ma è "nascosta": quando durante l'installazione di Windows 8.1 ti chiede di scegliere se usare un account MS esistente o crearne uno nuovo, devi scegliere di crearne uno nuovo... e nella schermata successiva comparirà anche l'opzione per l'account locale.Ho fatto un installazione da zero di Windows 8, ho scelto l'account locale (nome e cognome) e ho fatto l'aggiornamento alla versione 8.1, dopo l'aggiornamento inserisco la password dell'account locale e dopo mi chiede di inserire i dati dell'account Microsoft, non mi dava altre alternative, o creavo un nuovo account Microsoft oppure dovevo inserire i dati già esistenti dell'account. Inserisco i dati e mi ha fatto in automatico il passaggio dall'account locale a quello Microsoft.
Questo non lo so... bisogna provare.Ma poi verrà creato un account locale nuovo oppure posso rimettere lo stesso che avevo creato in precedenza con la versione di Windows 8? Non è che poi mi dice che il mio account è gia esistente e devo cambiare nome?

Scusa, ho 4 voci in backup registro e in ripristino sistema una voce directx installato.Mhm anche a me dava molti errori...
Prima di fare quella cosa scritta lì con powershell prova a ripristinare le chiavi di registro eliminate con wise registry cleaner. A me si è risolto facendo così. Poi aggiorni il cleaner all'ultima versione e rifai la scansione.
Questo perché essendo 8.1 un OS nuovo il software elimina anche chiavi necessarie a volte.
Beh sì certo. Ripristina quelle e vedi se va di nuovo.Scusa, ho 4 voci in backup registro e in ripristino sistema una voce directx installato.
Devo ripristinare le 4 voci?
io invece da quando ho aggiornato a 8.1 quasi 1 mese fà funziona tutto senza difetti di nessun genereCiao a Tutti.
Stesso problema con alcune app anche per me dopo l'aggiornamento a Windows 8.1.
Le ho disinstallate tutte: I
Finanza
Food and Drink
Salute e benessere
Mappe
Notizie
Sport
Viaggi
Meteo.
Poi sono andato nello "Store".
Con la funzione "Ricerca" ho trovato la prima App che dovevo reinstallare, una volta installata, sono rimasto sulla stessa schermata.
Scegliendo "App di Microsoft Corporation", da qui ho installato tutte le altre app mancanti.
Adesso sembrano funzionare tutte.
Ho notato che ad ogni app installata mi compariva il messaggio in basso:
"Ottimizzato con le informazioni relative all'account Microsoft. Personalliza impostazioni.".
Alcune app le ho dovute chiudere e aprire diverse volte per vedere questo messaggio.
Alla voce "Personallizza impostazioni" non ho toccato niente.
Non so se magari puo' essere di aiuto, io questo ho fatto.
Ciao
max
io invece da quando ho aggiornato a 8.1 quasi 1 mese fà funziona tutto senza difetti di nessun genere