Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Segnalo che il canale LA 4 ITALIA (lcn 129) è a schermo nero. In sovraimpressione è unicamente presente il logo di rete:
non potrebbe rimanere sempre così? :evil6:

Parlando di Netweek, RTI è ufficialmente entrata dentro a Netweek?
ad oggi non ha mai trasmesso nulla, guardando in streaming e la guida tv sul relativo sito

A Netweek calcio show non ho più notato Massimo Brambati. Spero in una sua riapparizione il prima possibile

Con Telecity partiamo per un viaggio “Dentro e fuori dal Comune”

Notavo che Marcello Chirico non è più direttore della testata Il Bianconero che se non sbaglio aveva fondato.
Ecco perché quando si collega non netweek non ci sono più riferimenti a questo sito.
Nuove collaborazioni in vista?

Notavo che Marcello Chirico non è più direttore della testata Il Bianconero che se non sbaglio aveva fondato.
Ecco perché quando si collega non netweek non ci sono più riferimenti a questo sito.
Nuove collaborazioni in vista?
no ha aperto il suo canale ufficiale di youtube marcellochiricoonline

Con Telecity partiamo per un viaggio “Dentro e fuori dal Comune”
Non so se era previsto, ma dopo le 23 il processo di biscardi è andato avanti su Gold tv e non su i telecity che trasmettono come programmato "Dentro e fuori dal comune ". Direi ottima scelta

Ottima scelta? Il senso di interrompere un programma quando non è finito è tutto tranne che una ottima scelta. Ma vista la gestione del canale non mi sorprende...

Ottima scelta? Il senso di interrompere un programma quando non è finito è tutto tranne che una ottima scelta. Ma vista la gestione del canale non mi sorprende...
Penso fosse ironico

Comunque la scorsa stagione Il Processo terminava alle 23.00 e in coda ci mettevano quel programma di cronaca nera.
Quindi può essere che a Telecity abbiano organizzato il palinsesto considerando il termine alle 23.00

Ultimamente mi sembra stiano terminando alle 23.30. Può essere che dalle prossime settimane si allineino con la chiusura alle 23.00

E' finito alle 23.30, mentre il programma su Telecity mi sembra sia durato un'ora.
La cosa poi assurda per creare ancora più confusione è lo streaming di facebook che ha continuato fino alla fine con il logo di Telecity :D

Certo che non è una scelta azzeccata, so che fino alla stagione scorsa il Processo finiva alle 23, adesso sono andati fino alle 23:30. Probabilmente è stato voluto e programmato a palinsesto di telecity.

Segnalo che il canale "CANALE 63" (lcn 63) non trasmette più con il logo "GLOBAL TV CANALE 63". Il canale ora trasmette nuovamente con il logo "CANALE 63":
IMG-20240918-125451.jpg

trovo insufficiente il tavolino di Brachino :D quando ci sono le partite di champions

poi, mi sapete dire se hanno dato copertura anche per la partita delle 18.45?

O meglio...

Indietro
Alto Basso