Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu pensa come siamo messi al ridicolo. baracco in versione star trek "energia" e cloni su cloni.che porcherie.salutiMa ora che ci penso, visti tutti gli inserimenti di questi cloni di "STARMARKET", ora Sergio Baracco si può seguire su ben 10 canali
Comunque, nel Mux DFree è stato aggiunto il canale "FIRE TV" (LCN 147), ed è un clone del canale "Teleshopping" (LCN 225).
ora Sergio Baracco si può seguire su ben 10 canali
Ah sì, giusto11, in realtà: Starmarket e 10 cloni ...![]()
Dove trovo questo logo...vorrei realizzare il Picon.i canali "FIRE TV" (LCN 147) e "Teleshopping" (LCN 225), durante la ritrasmissione di Teleshopping con il logo originale e l'orologio, trasmettono con l'inedito logo "147 FIRE".
![]()
Altra curiosità: la partita iva della società “B. Serreli” che offre i numeri 899 per far perdere al lotto gli allocchi che chiamano; da mio controllo risulta inesistente. Agcom dove sei?Segnalo una curiosità: Di recente è stato aperto un canale YouTube, denominato ''CANALE 153'', che pubblica le registrazioni delle dirette delle televendite del lotto.
https://youtube.com/@canale153?feature=shared
Infatti, anche io non sono riuscito a trovare nulla.Altra curiosità: la partita iva della società “B. Serreli” che offre i numeri 899 per far perdere al lotto gli allocchi che chiamano; da mio controllo risulta inesistente.
In vacanzaAgcom dove sei?