Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

quanta inutilita' se la fanno e se la disfano per che cosa???......televendite che non fregano a nessuno a parte gli abboccaloni

Ma ora che ci penso, visti tutti gli inserimenti di questi cloni di "STARMARKET", ora Sergio Baracco si può seguire su ben 10 canali 🤯

Comunque, nel Mux DFree è stato aggiunto il canale "FIRE TV" (LCN 147), ed è un clone del canale "Teleshopping" (LCN 225).

Ma ora che ci penso, visti tutti gli inserimenti di questi cloni di "STARMARKET", ora Sergio Baracco si può seguire su ben 10 canali 🤯

Comunque, nel Mux DFree è stato aggiunto il canale "FIRE TV" (LCN 147), ed è un clone del canale "Teleshopping" (LCN 225).
tu pensa come siamo messi al ridicolo. baracco in versione star trek "energia" e cloni su cloni.che porcherie.saluti

i canali "FIRE TV" (LCN 147) e "Teleshopping" (LCN 225), durante la ritrasmissione di Teleshopping con il logo originale e l'orologio, trasmettono con l'inedito logo "147 FIRE".
IMG-20250731-181333.jpg

Segnalo una curiosità: Di recente è stato aperto un canale YouTube, denominato ''CANALE 153'', che pubblica le registrazioni delle dirette delle televendite del lotto.

https://youtube.com/@canale153?feature=shared
Altra curiosità: la partita iva della società “B. Serreli” che offre i numeri 899 per far perdere al lotto gli allocchi che chiamano; da mio controllo risulta inesistente. Agcom dove sei?

Indietro
Alto Basso