Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da studio ce anche "11" però lo trasmettono troppo tardi....Alla fine possiamo dire che Mediaset ha dei canali HD seri. Film, partite, MotoGp, qualche serietv (con qualche problema di sorta però), certo si può migliorare, per esempio come programmi da studio per ora c'è solo The Money Drop se non sbaglio, però sul resto dei contenuti tutto quello che possono mandare in HD lo mandano in HD, peccato solo per le problematiche legate alle serie tv...
the money drop devi contarlo, anche se sembra upscaling sempre nativo eMancano ancora troppe serie tv all'appello,e pesa anche l'assenza di HD da studio (the money drop non lo considero nemmeno),ma nel complesso siamo comunque soddisfatti![]()
da studio ce anche "11" però lo trasmettono troppo tardi....
oggi gli ho dato un occhiata ed e mille volte meglio di the money drop
the money drop devi contarlo, anche se sembra upscaling sempre nativo e![]()
Alla fine possiamo dire che Mediaset ha dei canali HD seri. Film, partite, MotoGp, qualche serietv (con qualche problema di sorta però), certo si può migliorare, per esempio come programmi da studio per ora c'è solo The Money Drop se non sbaglio, però sul resto dei contenuti tutto quello che possono mandare in HD lo mandano in HD, peccato solo per le problematiche legate alle serie tv...
qualcuno ha visto se tre all'improvviso era hd?
Anche la Rai (seppur con un solo canale) trasmette molto materiale in HD. Unico neo sono i film a parte qualche film d'animazione.
stessa cosa che ho detto io e mi hanno preso per pazzosi giusto c'è anche "Undici" da studio, ovvio che la visibilità in HD è scarsa a causa dell'orario su italia1! ed è decisamente buono, a differenza dell'HD del programma di Scotti! che pur essendo in HD, ha poco dettaglio (sembra come se fosse un 720 upscalato a 1080, non saprei).... è sicuramente meglio di un upscaling, ma come HD è scarsino... quest'ultimo
si giusto c'è anche "Undici" da studio, ovvio che la visibilità in HD è scarsa a causa dell'orario su italia1! ed è decisamente buono, a differenza dell'HD del programma di Scotti! che pur essendo in HD, ha poco dettaglio (sembra come se fosse un 720 upscalato a 1080, non saprei).... è sicuramente meglio di un upscaling, ma come HD è scarsino... quest'ultimo
Probabilmente perchè il mux che contiene c5 e r4 in HD non è ancora attivo in tutta Italia mentre i1 HD sìAh, ok! Ma c'è un perché per mettere tale info solo su una rete? Curiosità...
stessa cosa che ho detto io e mi hanno preso per pazzo
quando montano tutto, il rendering lo possono fare benissimo a 720p per risparmiare tempo
quindi anche se ripreso con telecamere a 1080p nel montaggio lo possono trasformare in 720p![]()
Stasera c'è il film su Amanda Knox su Italia1 (trasmesso qualche mese fa anche su Canale5), sarà in HD? Mi sembra che era prodotto in HD ma quando fu trasmesso su Canale5 la sua versione HD ancora non esisteva.
Se parliamo di "Money Drop" sono d'accordo...@Anthonywjuve
La qualità HD Mediaset da studio è semplicemente scarsa
Stasera c'è il film su Amanda Knox su Italia1 (trasmesso qualche mese fa anche su Canale5), sarà in HD? Mi sembra che era prodotto in HD ma quando fu trasmesso su Canale5 la sua versione HD ancora non esisteva.
Ma oltre a questo è un film della Lifetime, un film tv, non sono sicuro che il distributore l'abbia distribuito in HD a dire il vero...