Discussioni sui canali Mediaset Free HD

appunto ... cmq io vado a vedermi il film e complimenti a mediaset che finalmente ci ha dato italia 1 HD!!!!!!!! PEACE :D :D :D :D :D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

ale89 ha scritto:
Quoto! Se il materiale c'è non vedo perchè il canale non ci dovrebbe essere :)

quoto su r4 passano molti documentari .. quelli si che andrebbero bene in hd .. tipo i magnifica italia

elbarto ha scritto:
come scusate ??? io lo ammetto sono ignorante in materia in confronto a voi....:D vabe parliamo dell HD che sennò finiamo in ot e (si arrabbiano)..
:D :D :D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Solo per spiegare intendevo pubblicità mediaset che le aziende pagano--->tu che compri i prodotti a caro prezzo

CHIUSO OT

djandrea ha scritto:
quoto su r4 passano molti documentari .. quelli si che andrebbero bene in hd .. tipo i magnifica italia

Pensa Rete4 HD è stato il primo ad esistere (in Sardegna) e il primo a trasmettere qualcosa in HD, e proprio quel tipo di documentario mi sembra :)

Ma solo io noto che il video di i1 hd balla alcune volte? tipo si vede una rigaccia in mezzo e balla tutto per qualche millisecondo :5eek:

BlackPearl ha scritto:
Pensa Rete4 HD è stato il primo ad esistere (in Sardegna) e il primo a trasmettere qualcosa in HD, e proprio quel tipo di documentario mi sembra :)
Sì mi pare di sì.

BlackPearl ha scritto:

Credo proprio di si, e se non ricordo male anche in 720p, visto che in un primo momento i canali venivano tutti trasmessi così!

jack2121 ha scritto:
Ma solo io noto che il video di i1 hd balla alcune volte? tipo si vede una rigaccia in mezzo e balla tutto per qualche millisecondo :5eek:
Ogni tanto ma rarissimamente "sgagna" con questa riga colorata, l'ho vista durante CSI.

Azaba00 ha scritto:
Credo proprio di si, e se non ricordo male anche in 720p, visto che in un primo momento i canali venivano tutti trasmessi così!

No invece mi pare 1080i, mi sembra che mediaset come la rai abbia cominciato a trasmettere direttamente in questo formato...

BlackPearl ha scritto:
No invece mi pare 1080i, mi sembra che mediaset come la rai abbia cominciato a trasmettere direttamente in questo formato...
Agli inizi inizi a 720p c'è anche un documento che lo testimonia.

Ce la faremmo a vedere la MotoGP in HD o per quella data sarà sparita di nuovo? :D

CMQ il boom dell' HD ci sarà con la nuova compressione dati DVB-T2 com'è stato per il DVB-S2

BlackPearl ha scritto:

Mmm, fidati dell'amico sardo, all'inizio erano in 720p!

BlackPearl ha scritto:

lo so .. ho ancora la registrazione(1min) .. ci spero vivamente anche perchè in blu ray magnifica italia non è uscito!

Domenica 2 settembre
09.25 MAGNIFICA ITALIA LOMBARDIA DAL PARCO DEL TICINO A MONZA RETE 4

non vedo l'ora di avere r4 hd anche solo per i documentari ...

cmq italia 1 + r4 hd sul mux 2 (levando i provvisori) - mux 5 invece c5 hd che dite?

jason_voorhees ha scritto:
Ce la faremmo a vedere la MotoGP in HD o per quella data sarà sparita di nuovo? :D

CMQ il boom dell' HD ci sarà con la nuova compressione dati DVB-T2 com'è stato per il DVB-S2
Niente HD per la motoGP almeno non quest'anno.

Leggere tutta questa discussione è impossibile, ma leggo tra le righe discutere di un ipotetico rete4 hd...senza discutere i gusti di nessuno, credo comunque che canale5 debba avere sicuramente la precedenza...in ogni modo ci sono novità su questi 2 canali? Grazie ;)

andrewhd ha scritto:
Agli inizi inizi a 720p c'è anche un documento che lo testimonia.

Azaba00 ha scritto:
Mmm, fidati dell'amico sardo, all'inizio erano in 720p!

djandrea ha scritto:
lo so .. ho ancora la registrazione(1min) .. ci spero vivamente anche perchè in blu ray magnifica italia non è uscito!

Anch'io dovrei avere ancora la registrazione... E mi sembrava proprio fosse 1080i... appena torno al pc controllo ;)

Indietro
Alto Basso