Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Quoto! Se il materiale c'è non vedo perchè il canale non ci dovrebbe essere![]()
elbarto ha scritto:come scusate ??? io lo ammetto sono ignorante in materia in confronto a voi....vabe parliamo dell HD che sennò finiamo in ot e (si arrabbiano)..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
djandrea ha scritto:quoto su r4 passano molti documentari .. quelli si che andrebbero bene in hd .. tipo i magnifica italia

Sì mi pare di sì.BlackPearl ha scritto:Pensa Rete4 HD è stato il primo ad esistere (in Sardegna) e il primo a trasmettere qualcosa in HD, e proprio quel tipo di documentario mi sembra![]()
BlackPearl ha scritto:Pensa Rete4 HD è stato il primo ad esistere (in Sardegna) e il primo a trasmettere qualcosa in HD, e proprio quel tipo di documentario mi sembra![]()
Ogni tanto ma rarissimamente "sgagna" con questa riga colorata, l'ho vista durante CSI.jack2121 ha scritto:Ma solo io noto che il video di i1 hd balla alcune volte? tipo si vede una rigaccia in mezzo e balla tutto per qualche millisecondo![]()
Azaba00 ha scritto:Credo proprio di si, e se non ricordo male anche in 720p, visto che in un primo momento i canali venivano tutti trasmessi così!
Agli inizi inizi a 720p c'è anche un documento che lo testimonia.BlackPearl ha scritto:No invece mi pare 1080i, mi sembra che mediaset come la rai abbia cominciato a trasmettere direttamente in questo formato...
BlackPearl ha scritto:No invece mi pare 1080i, mi sembra che mediaset come la rai abbia cominciato a trasmettere direttamente in questo formato...
BlackPearl ha scritto:Pensa Rete4 HD è stato il primo ad esistere (in Sardegna) e il primo a trasmettere qualcosa in HD, e proprio quel tipo di documentario mi sembra![]()
Niente HD per la motoGP almeno non quest'anno.jason_voorhees ha scritto:Ce la faremmo a vedere la MotoGP in HD o per quella data sarà sparita di nuovo?![]()
CMQ il boom dell' HD ci sarà con la nuova compressione dati DVB-T2 com'è stato per il DVB-S2
L'anno prossimo non sara' su Sky?andrewhd ha scritto:Niente HD per la motoGP almeno non quest'anno.
andrewhd ha scritto:Agli inizi inizi a 720p c'è anche un documento che lo testimonia.
Azaba00 ha scritto:Mmm, fidati dell'amico sardo, all'inizio erano in 720p!
djandrea ha scritto:lo so .. ho ancora la registrazione(1min) .. ci spero vivamente anche perchè in blu ray magnifica italia non è uscito!