marcobremb
Digital-Forum Friend
Speriamo che sia solo un problema dall'emissione di Londra e non un problema più grave 
Non vorrei rischiare di vedermi la F1 in upscaling

Non vorrei rischiare di vedermi la F1 in upscaling
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

il rischio è dietro l'angolomarcobremb ha scritto:Speriamo che sia solo un problema dall'emissione di Londra e non un problema più grave
Non vorrei rischiare di vedermi la F1 in upscaling![]()

Assolutamente no, tutte le tv usano le attrezzature dell'IBC, alcune tv usano anche i tecnici che sono li388 ha scritto:Intendo quella della Rai. Sennò come fanno a trasmettere in nativo Buonanotte Londra? Io pensavo che Rai facesse l'integrazione direttamente a Londra con una regia mobile...
dado88 ha scritto:Assolutamente no, tutte le tv usano le attrezzature dell'IBC, alcune tv usano anche i tecnici che sono li
Eh, si, anch'io mi ero espresso favorevolmente, evidentemente è meglio non farlo ...sopron ha scritto:acc ... non si può fare un complimento alla rai che loro toppano. è contro natura fare complimenti alla Rai![]()
bubba73 ha scritto:anche stasera non e' HD sulla cerimonia mi sa ce il solito probrema da londra rai. vi consiglio tutti su sky 201 e' meglio in HD vero!!!!!![]()

Non credo usino la fibra: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3070566&postcount=14751bubba73 ha scritto:si upcale non va la fibbra ottica da londra della rai..![]()