Discussioni sui canali Rai HD

aspettiamo e vediamo... comunque non ci vuole tanto per fare un progetto editoriale tipo BBC HD....

crei dei bumper appositi, crei un palinsesto apposito (che solo OGNI TANTO coincide con i canali generalisti) ed è fatto..... cioè nel senso una volta che hai già il canale non vedo tutta questa difficoltà se non nell'assenza di volontà nel farlo...

h2o2by ha scritto:
Quindi se domani parte la trasmissione in HD del programma di Baudio, il successivo lunedì 10/9 ci potrebbe essere il conflitto Miss Italia/Il Viaggio :eusa_wall: ...sempre se il concorso di bellezza venga trasmesso in HD...

Come dicevo :D

Secondo canale in HD ??? ...

marcolino ha scritto:
aspettiamo e vediamo... comunque non ci vuole tanto per fare un progetto editoriale tipo BBC HD....

crei dei bumper appositi, crei un palinsesto apposito (che solo OGNI TANTO coincide con i canali generalisti) ed è fatto..... cioè nel senso una volta che hai già il canale non vedo tutta questa difficoltà se non nell'assenza di volontà nel farlo...

Il fatto è che non è nemmeno un canale :evil5: ! Viene usato solo quando ci sono trasmissioni in HD e basta!:D

marcolino ha scritto:

Non resta che aspettare l' introduzione delle nuove infrastrutture e vedere se contestualmente miglioreranno la programmazione e il servizio.

D96 ha scritto:
Il fatto è che non è nemmeno un canale :evil5: ! Viene usato solo quando ci sono trasmissioni in HD e basta!:D

lo so, è un immenso minestrone in eterno "beta testing" :doubt:

con "una voltache hai il canale" intendo una volta che ce l'hai in emissione sia in terrestre che sul satellite ;) nel senso che non devono metterlo in piedi da zero... ma semplicemente creargli un palinsesto a se stante

Hd

Io ho l ' HD di sky e spesso e volentieri il sistema non supporta il segnale ed appare nello schermo la schermata blu. Ergo devo guardare la tv nei canali non hd..., m'immagino allora cosa potrebbe succedere col segnale rai in alta defininizione...:doubt:

Paraba ha scritto:
Io ho l ' HD di sky e spesso e volentieri il sistema non supporta il segnale ed appare nello schermo la schermata blu. Ergo devo guardare la tv nei canali non hd..., m'immagino allora cosa potrebbe succedere col segnale rai in alta defininizione...:doubt:
Questo capita solo a te ;)

Trotto_81 ha scritto:
Perchè tu con i micro blocchi sei messo meglio di chi ha problemi con i canali in HD di Sky? ;)
Il problema della schermata blu lo hanno risolto col nuovo SW :)

E gli scatti si notano meno di prima (PER FORTUNA) ;)

Paraba ha scritto:

Com'è possibile??? Ha il tuner in SD?

andrewhd ha scritto:
La7 e Italia 1 (ma anche gli altri canali mediaset) switchano HD/SD tutto in automatico...
non dici niente di nuovo, ci dovranno puer essere le versioni SD...

Effetto concorrenza. :D
Comunque un po' di panorami in HD ci vogliono.

Nel programma il conduttore viaggia, con un camper[1], nelle varie regioni della nostra penisola per far scoprire le bellezze paesaggistiche italiane e per incontrare, nelle loro terre d'origini, i personaggi del modo dello spettacolo, della tv e della musica. Ad oggi si prevede la messa in onda di quattro puntate a partire da settembre e altre quattro puntate in data da destinarsi. Le regioni italiane finora visitate sono Toscana, Emilia-Romagna e Puglia.

infatti non lo sapevo ... lo metto subito in coda per le registrazioni .. :D

La programmazione estiva del canale è stata piuttosto scarna però, ad eccezione delle Olimpiadi!

Tuttavia...perché le Paralimpiadi, nonostanti visibili in HD sul web, non sono visibili anche sul DTT?:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso