Discussioni sui canali Rai HD

In attesa di vedere stasera "Il commissario Nardone" in HD, devo dire che al momento la serie tv "Don Matteo 7" sta andando in onda con un ottimo upscaling, sembra quasi un HD nativo, anche se ovviamente l'HD nativo è un'altra cosa. ;)

max1584 ha scritto:
In attesa di vedere stasera "Il commissario Nardone" in HD, devo dire che al momento la serie tv "Don Matteo 7" sta andando in onda con un ottimo upscaling, sembra quasi un HD nativo, anche se ovviamente l'HD nativo è un'altra cosa. ;)

resta inspiegabile però il fatto che, non mandino le repliche in HD! tempo fa, ne avevano mandate alcune in HD, altre no! bah..

Forse perché questa è la settima serie che se non sbaglio non fu prodotta in HD, almeno così mi sembra di ricordare, mentre l'ottava serie di Don Matteo lo ricordo benissimo fu mandata in HD ed io purtroppo non ero ancora coperto dal segnale del mux 4.

Comunque speriamo in un grande HD per stasera con la serie "Il commissario Nardone" ;)

Don matteo è prodotto in HD dall'8 stagione. Un medico in famiglia, ora che mi è venuto in mente, è prodotta in HD dalla 7 ma nel 2011 è stata trasmessa in SD.

io sapevo che don matteo è prodotto in HD dalla settima stagione ma hanno cominciato a trasmetterlo in HD dall'ottava

D96 ha scritto:
Non so se sia stato già pubblicato però lo posto lo stesso :)

http://www.rai.it/dl/docs/1340125778599brochure_program.pdf

Interessante... :)

Dexter su Rai4?? :5eek: :happy3:

Ci sono segnati tutti i programmi trasmessi su Rai HD, come aveva cercato di fare qualcuno con Wikipedia ma poi eliminato per qualche "irregolarità"... Comunque sarebbe più interessante sapere quali ci saranno che quelli che ci sono stati... :)

P.S. Ma non si vergognano un pochino a scrivere un solo film?? :5eek: La cosa triste è vero... :doubt:

bono979 ha scritto:
Io ricordo perfettamente anche Alice In Wonderland in HD... :D

Io ricordo invece una gran delusione... ;) c'era molta attesa per la sua trasmissione in HD e invece nada...

Mediaset in una settimana ha già superato il numero di film trasmessi in HD dalla Rai... :D

BlackPearl ha scritto:
Interessante... :)

Dexter su Rai4?? :5eek: :happy3:

Ci sono segnati tutti i programmi trasmessi su Rai HD, come aveva cercato di fare qualcuno con Wikipedia ma poi eliminato per qualche "irregolarità"... Comunque sarebbe più interessante sapere quali ci saranno che quelli che ci sono stati... :)

P.S. Ma non si vergognano un pochino a scrivere un solo film?? :5eek: La cosa triste è vero... :doubt:

Su wikipedia c'era la lista di quei programma prodotti in HD e che la rai aveva (secondo noi) acquistato; è stata tolta proprio per quel motivo, a causa di fonti pressoché nulle!:D

BlackPearl ha scritto:

E i documentari? ...

Ultima modifica:
Per quanto riguarda la F1 è un peccato per noi appassionati di F1...un gran peccato, considerando anche il fatto che è l' unico GP di cui ha i diritti completi.
Però preso atto che in questi quasi due anni la F1 ha avuto sempre la precedenza per l' HD anche rispetto alle olimpiadi....sono propenso a pensare che veramente abbiano qualche problema a fare un simulcast Rai HD Rai sport (anche se concettualmente non ne capisco il motivo).

Per quanto riguarda quella lista pubblicata: hanno sbagliato il titolo del documentario. Si trattava di "Leonardo chi".

E poi vabbè scrivere le olimpiadi di Torino....in realtà sono state trasmesse quasi a circuito chiuso ad uso Rai. E limitatamente alla zona di Torino.

Indietro
Alto Basso