palebbi ha scritto:Il commissario Nardone in replica stasera?
No, ora su rai1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
palebbi ha scritto:Il commissario Nardone in replica stasera?
Ops, pensavo fosse una risposta alla mia domandaAzaba00 ha scritto:No, ora su rai1
maxreloaded ha scritto:purtroppo, il motivo per cui le tv se la prendono comoda e' proprio questo,
la maggioranza degli utenti medi non distingue hd da sd, figuriamoci hd nativo da upscalato....
per esperienza vi garantisco che la maggior parte delle persone, basta che hanno un tv Led super luminoso, con scritto full hd, e sono convinti che tutto cio' che guardano sia in HD... indipendentemente che sia trasmesso da RaiHD, SkyHd, Rete4 o TeleNorba
ps: mio zio, per esempio ha il myskyHD, tv full hd, e lo collega tramite SCART!!
dice che si vede meglio che col cavo HDMI...... no comment...
Upscaling tralaltro leggermente migliore dell'anno scorso, meno doppi bordi...sampei45 ha scritto:Eredità in SD ma finalmente è sparito il rumore di fondo che in upscaling era fastidioso.
vero ..andrewhd ha scritto:Upscaling tralaltro leggermente migliore dell'anno scorso, meno doppi bordi...
vero ..confermo l'aliasingdjandrea ha scritto:Tra l'altro il video è pieno di aliasing
Sarà l'hard discount?djandrea ha scritto:che senso ha però il camion hd fuori ? LOL
Trotto_81 ha scritto:Sarà l'hard discount?![]()
Questa sera sarebbe servito, c'è parecchia roba da vedere!!![]()

Allora non sono io che ho le visioni: non c'è l'HD e l'upscaling è pure scadente. A me pare che RAI 1 sd sia migliore di quello HD “upscalato”. È una mia impressione o è effettivamente così?RAndrea ha scritto:l'aliasing credo sia dovuto all'effetto (finto) progressivo che usano quando chiamano le ragazze.
Forse la regia è pronta all'HD, ma le telecamere usate in teatro non lo sono.djandrea ha scritto:che senso ha però il camion hd fuori ? LOL