Discussioni sui canali Rai HD

Ma siamo tornati indietro di 20 anni?

Gentili non si può sentire... Ad ascoltar loro sembra che stiamo giocando contro la Spagna. Avremmo dovuto farne già 4 o 5 di gol...

theclubber ha scritto:
Ma siamo tornati indietro di 20 anni?

Gentili non si può sentire... Ad ascoltar loro sembra che stiamo giocando contro la Spagna. Avremmo dovuto farne già 4 o 5 di gol...

purtroppo è la Rai, in generale, che è rimasta a 20 anni fa ....
prima o poi si aggiorneranno anche loro ...... spero ..... :eusa_whistle:

Np293 ha scritto:
Certo che è scritto
"Martedì 11 settembre alle 20.30 su Rai1 e RaiHd diretta dal "Braglia" di Modena di Italia-Malta"
Ciò non toglie che al 99% finirà come venerdì scorso
No, non c'è scritto che la mandano in HD nativo...

Ecco la grafica che viene mostrata prima e dopo i replay :D

http://img52.imageshack.us/img52/7685/itamal.jpg

Non si puo fare un discorso generale,perchè per altre partite piu importanti la rai si è sempre comportata piuttosto bene dal punto di vista tecnologico.
Questo pressapochismo è tipico della Rai,quando la nostra nazionale gioca con squadre di scarso appeal...fateci caso!
Ciò non li giustifica,ma non possiamo dire che sono ancora al Medioevo perchè non è così...

Alert ha scritto:
Questo pressapochismo è tipico della Rai,quando la nostra nazionale gioca con squadre di scarso appeal...fateci caso!
Quando giocammo contro la Spagna a Bari la partita fu trasmessa in HD?

Alert ha scritto:
Non si puo fare un discorso generale,perchè per altre partite piu importanti la rai si è sempre comportata piuttosto bene dal punto di vista tecnologico.
Ciò non li giustifica,ma non possiamo dire che sono ancora al Medioevo perchè non è così...

Quoto...ma stasera la qualità è davvero pessima. Per fortuna la produzione è SD.

Viva la Rai che si frega i soldi del canone, pubblicizza un evento in HD e poi te lo propina in upscaling... Poi qualcuno si lamenta se diciamo di essere nel terzo mondo in quanto a servizio pubblico.... :doubt:

Ma al limite, passi pure la produzione in sd, ma quelle grafiche... non si sono mai viste cose del genere in Rai. Ovviamente le motivazioni di quella roba rimarranno un mistero

su facebook sulla bachecha di popi bonnici, un suo amico cameramen ha scritto che la partita non è prodotta in HD... quindi la cosa scandalosa non è che non trasmettono in HD, ma il fatto che la partita è proprio prodotta in SD e loro invece l'annunciano in hd

Pazzesco, mai visto una cosa del genere... Lo scoreboard orrendo, i loghi delle squadre li hanno prese da google immagini e li hanno ritagliati con paint...

itamal.jpg

Ma che orrore è mai questo? :5eek:

ekboz1 ha scritto:
Ma al limite, passi pure la produzione in sd, ma quelle grafiche... non si sono mai viste cose del genere in Rai. Ovviamente le motivazioni di quella roba rimarranno un mistero

incompetenza e improvvisazione ....
se mi avvisavano prima, glieli procuravo io 2 Loghi ad alta risoluzione...
almeno ci evitavamo i pixel :D

AverageItalian ha scritto:
No, non c'è scritto che la mandano in HD nativo...
Non è mai stato scritto da nessuno e mai lo sarà, gli europei sono stati pubblicizzati in alta definizione e non in HD nativo, ma alla fine come sono stati trasmessi? in nativo o upscalato? Stessa cosa dicasi per i Mondiali, per la Champions League e per la finale di Coppa Italia.

Quando lavoravo per una tv locale della mia zona, mi occupavo proprio di grafiche e a) mi sarei vergognato come un cane a mandare in onda quella roba e b) mi arrivava al volo un ****iatone grosso come una casa.

Indietro
Alto Basso