Discussioni sui canali Rai HD

Speriamo che per la prossima settimana la Rai si decida di mandare in onda le partite di Coppa Italia in alta definizione su Rai HD.

vincenzo ilardi ha scritto:
Speriamo che per la prossima settimana la Rai si decida di mandare in onda le partite di Coppa Italia in alta definizione su Rai HD.
Impossibile...
Non hanno trasmesso la prima...

Ieri è passato lo spot della partita di coppa Italia e non accennava all'HD.

Comunque avevo letto un PDF sul sito della lega calcio dove c'era scritto che solo le fasi finali erano prodotte in HD. Non ho trovato, o non ho visto io, una nota che spiegasse cosa intendono per "fasi finali".

beh fasi finali noi intendiamo almeno dai quarti in poi

la rai potrebbe intendere solo la finale come l'anno scorso del resto

Il programma LE AMICHE DEL SABATO è trasmesso in HD!!! Nonostante il logo non riporti la scritta HD (svista?) stanno trasmettendo davvero in Hd in quanto la qualità video è nettamente superiore al solito in questo programma e Lorella Landi ha detto esplicitamente che trasmettono in Hd in quanto da dove trasmettono è stata creata la prima regia HD Rai per un programma del day time!

sampei45 ha scritto:
Il programma LE AMICHE DEL SABATO è trasmesso in HD!!! Nonostante il logo non riporti la scritta HD (svista?) stanno trasmettendo davvero in Hd in quanto la qualità video è nettamente superiore al solito in questo programma e Lorella Landi ha detto esplicitamente che trasmettono in Hd in quanto da dove trasmettono è stata creata la prima regia HD Rai per un programma del day time!

Quindi a questo punto anche "La vita in diretta" sarà in HD!?? Dato che lo studio in cui vanno in onda è lo stesso, potrebbe essere o no?

sampei45 ha scritto:
Non è HD...
Ma ottimo upscaling :)

marcobremb ha scritto:
No...
Semifinali e finali punto

Ma come, se non sbaglio proprio tu hai detto anche quarti...:eusa_think:

Io ricordo anche i quarti in HD, ma può essere che mi sbaglio, se lo dici tu mi fido...:D

Mctayson09 ha scritto:
Ma come, se non sbaglio proprio tu hai detto anche quarti...:eusa_think:

Io ricordo anche i quarti in HD, ma può essere che mi sbaglio, se lo dici tu mi fido...:D
Mai detto...
Comunque sono sicurissimo

Magari lo stanno producendo in HD per fare le ultime prove in vista della vita in diretta di lunedì. Ma non è HD nativo....

paoletto2009 ha scritto:
Magari lo stanno producendo in HD per fare le ultime prove in vista della vita in diretta di lunedì. Ma non è HD nativo....

Sì sarà così.
Anche se comunque lo studio è lo stesso de La Vita in Diretta.
Vedremo lunedì se sarà lo stesso con Venier e Liorni.

Indietro
Alto Basso