Discussioni sui canali Rai HD

Ma poi voglio dire che ce ne facciamo della "Vita in diretta in HD"? C'è una barcata di roba che può andare in HD, TUTTI i film, TUTTE le nuove serie tv, TUTTE le nuove fiction e TUTTO lo sport prodotto in hd, oltre ai grandi show autoprodotti...

bledi ha scritto:
Ma poi voglio dire che ce ne facciamo della "Vita in diretta in HD"? C'è una barcata di roba che può andare in HD, TUTTI i film, TUTTE le nuove serie tv, TUTTE le nuove fiction e TUTTO lo sport prodotto in hd, oltre ai grandi show autoprodotti...
Cominciamo da questo...

andrewhd ha scritto:
Secondo me la qualità dell'hd è quella

Questo è chiaramente un buon upscale...di certo non HD nativo.

Vediamo se inizieranno con la vita in diretta....comunque non ha senso questa cosa

marcobremb ha scritto:
Questo è downscalato e poi ri-upscalato
Ha perso un sacco di qualità
e si ma mi sa che è cosi .. cmq ha guadagnato un sacco di qualità hahhha mi ricordo che prima si vedevano i difetti dell'analogico XD

certo che .. mi sa che intendevano che han cambiato lo studio in HD ma non la messa in onda ... certo che ... vabbè! lasciamo stare :D

marcobremb ha scritto:
Questo è downscalato e poi ri-upscalato
Ha perso un sacco di qualità
ritratto, hai ragione basta vedere la grafica è sbiadita è chiaramente upscalato

bledi ha scritto:
infatti, sia sabato che ieri non avrebbe fatto male trasmettere in HD le gare di sci e altri sport invernali andate su RaiSport1, alla fine se un canale HD manda solo la programmazione di Rai1 (che dire che fa pietà è fargli un complimento, certi discorsi e ospiti che le tv locali più misere brillano per serietà) è come usare il motore della Ferrari per far viaggiare una Panda 750... tanto varrebbe mandare un monoscopio...

Ecco qua!
Così come Lorella Landi pensava di avere l' HD, anche Mara Venier è caduta nella trappola dei tecnici Rai!

Indietro
Alto Basso