Non ci sarebbe il logo HD però...jackq ha scritto:forse l'omino che fa lo switch hd/sd
oggi è in ferie![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci sarebbe il logo HD però...jackq ha scritto:forse l'omino che fa lo switch hd/sd
oggi è in ferie![]()
BlackPearl ha scritto:Forse non se la sentono di togliere il logo proprio l'ultimo giorno...Magare dopo la gente pensa: "Oggi non trasmettono in HD?" (ovviamente quelli che pensano di vedere in HD solo perchè c'è il logo
Almeno con questa gente oggi si salvano
)
OT. @bubba73 come mai le testate giornalistiche usano l'obsoleto 4:3? :'(bubba73 ha scritto:ho chiamato rai way gli ho detto il proplema su rai hd da loro dicono tutto ok sara' dalla messa in onda da saxa rubra il segnale da londra avranno probremi . ecco poi e interlacciato il segnale e' in SD e fa schifo vedendo su 501 su sky e perfetto ...!!
jackq ha scritto:La cosa giusta da fare sarebbe:
1) togliere il logo HD
2) chiedere scusa in diretta per l'accaduto![]()
LorisTV ha scritto:perchè comprendo benissimo che nella messa in onda di un segnale può sorgere qualche intoppo.
BlackPearl ha scritto:Così da darla vinta a tutti gli imbecilli di cui parla LorisTV?Direi di no...
E' un problema tecnico e a quanto pare non di poco conto quindi non attacchiamoci troppo... non sappiamo nemmeno se il logo HD in questo momento sia possibile da togliere, perchè a noi sembra scontato, ma in realtà non è così...

388 ha scritto:Nah, non avrebbe senso. Se il feed è nativo, rimane tale. Il guasto è presumibile venga da Londra (regia mobile?), e forse l'unico backup è il feed SD.
Io per l'HD ho il backup di TF1 (per la cerimonia), cmq.![]()
jackq ha scritto:a prescindere dal fatto che sia un problema tecnico o meno,
nel momento in cui prometti una trasmissione in HD
e poi non lo fai, il minimo è chiedere scusa![]()
Intendo quella della Rai. Sennò come fanno a trasmettere in nativo Buonanotte Londra? Io pensavo che Rai facesse l'integrazione direttamente a Londra con una regia mobile...paoletto2009 ha scritto:La regia (anzi le varie regie) a Londra penso siano per tutte le emittenti all'IBC
388 ha scritto:Intendo quella della Rai. Sennò come fanno a trasmettere in nativo Buonanotte Londra? Io pensavo che Rai facesse l'integrazione direttamente a Londra con una regia mobile...
see, perchè non era il Milan...scherzo, una stupida battuta la miamarcobremb ha scritto:E concordo anche io pienamente![]()
fino alla fine...HD mascheratomarcobremb ha scritto:Ancora upscaling... come non detto![]()