Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bubba73 ha scritto:essi purtroppo e la rai ... quindi lo sto vedendo su skye tutto un'altra cosa !!!
Ecco, ho letto adesso questo topic delle difficoltà tecniche avute da mamma Rai...UFO ROBOT ha scritto:su rai hd anche la cerimonia è in upscaling![]()
Me la stò vedendo sulla tv francese, naturalmente in ottimo hd grazie al satellite![]()
![]()
![]()
![]()
certo, ma si son confusi alla fine??Mctayson09 ha scritto:Già, cerimonia che avrebbe assolutamente meritato l'HD, così come è stato per la splendida cerimonia di apertura...
Peccato, la mancanza dell'HD della cerimonia di chiusura però non sminuisce la gran qualità HD che la Rai ha offerto durante questi 16 giorni di Olimpiadi.
pubblicità errata del canaleMctayson09 ha scritto:E per correttezza dovrebbero togliere il logo HD, visto che non si tratta di HD nativo...![]()
E adesso ci disabituano altrettanto beneVIANELLO_85 ha scritto:Ci avevano abituati troppo bene![]()
Stasera Cobra 11 in HD perché non c'è nessuno a impedirlo!giovanna3333 ha scritto:visto che gli olimpiadi sono finite, per che continua rai hd a trasmettere rai 2, e sopratuto dei inutini cartoni animati, io penso che ai bambini non interessa vedere i cartoni animati in upscalato, io penso che rai uno trasmette molte più cose interesanti specialmente in questo preciso momento sta andando in onda uno mattina estate che di cose interesanti ne dicono anche se e una trarmisione upscalato, e sempre meglio del sd,
Ciaolo ha scritto:Stasera Cobra 11 in HD perché non c'è nessuno a impedirlo!
Sto scherzando ovviamente...