Discussioni sui canali Rai HD

sopron ha scritto:
Non credo che te lo diranno ;)

Per questa ragione:

non ha scritto => domande
non credo che sia previsto => dialogo ;)

Invece penso ce lo diranno, perchè la domanda riguarda le Olimpiadi eccome... staremo a vedere :)

Non c'è dubbio che la domanda riguardi le Olimpiadi e non Sanremo!!:evil5:

Vedremo se la risposta sarà a tono, o diplomatica, tecnica, o edulcorata o evasiva e se soddisferà tutti, o solo i tecnici o solo i creduloni o i puntigliosi o i superficiali...vedremo :)
Ma questo sarà solo per pura curiosità tardiva.
Nel 2012 non sarebbe dovuto accadere! punto. Poi tutti hanno il diritto alla difesa! (se se lo possono permettere) -3d dimenticati su questo forum ce lo hanno insegnato :)

In ogni caso è una delle questioni più richieste e anche più curiose quindi una risposta la daranno, se poi sarà tecnica tanto meglio... :)

Con la fine delle Olimpiadi, si può dire addio alla programmazione sportiva di RAI HD...

_Ares_ ha scritto:
Con la fine delle Olimpiadi, si può dire addio alla programmazione sportiva di RAI HD...

se vorranno potranno trasmettere al Coppa Italia in HD (visto che viene tutta prodotta in questo modo)

ma non lo faranno perché in rai sono pessimi...

scusate se vado un attimo OT, consentitemelo ;)

l'altra sera prima della cerimonia di chiusura, hanno mandato in onda 2 filmati sulle olimpiadi. La prima riguardo le medaglie azzurre e l'altro sulla storia di queste olimpiadi. Purtroppo, non ho potuto registarle. Se qualcuno l'ha fatto, mi potrebbe fare la gentilezza di farmelo sapere anche via mp!

Vi ringrazio in anticipo! ;)

ehi! ma ora che ci penso quei poveracci di Mediaset potrebbero fare un accordo per trasmettere partite e fiction su Rai HD :) almeno questo canale non andrebbe sprecato :D MediaRai HD :lol:

ma le partite delle nostre nazionali olanda-italia under 21, che viene giocata alle ore 17:25, e italia-inghilterra che viene giocata alle ore 20:30 vengono trasmesse su rai hd in hd nativo o pure no.

giovanna3333 ha scritto:
ma le partite delle nostre nazionali olanda-italia under 21, che viene giocata alle ore 17:25, e italia-inghilterra che viene giocata alle ore 20:30 vengono trasmesse su rai hd in hd nativo o pure no.

è da escludere ;)

giovanna3333 ha scritto:
Sogna...

jack2121 ha scritto:
Quoto, la qualità del master è molto buona, di conseguenza anche l'upscaling non è da meno!
Probabilmente il master è in HD. Anche gli inni durante gli europei erano upscalati in modo eccellente e sappiamo che il feed era HD.

giovanna3333 ha scritto:

E' già tanto che la rai fa lo "sforzo" di trasmettere la nazionale, figurati se ce la fanno vedere in HD...l'alta definizione in rai mi sa che la vedremo con il contagocce questa stagione...

Indietro
Alto Basso