Ringrazio djandrea per la segnalzione: hanno fatto presto
vuol dire che la telecamera sony ha fatto un ottimo lavoro che richiede pochissma postproduzione hehe

leggasi panning :tongue:
Non sono "tipo da fiction", ma UPDA2 non lo considero neanche fiction: lo considero un esempio di eccellenza nel produrre HD ed un documentario naturalistico (assai più efficace di Focus), con veridici elementi tratti dalla storia e dall'etnografia di quelle zone, nonché un (anacronistico??) rivival degli antichi valori morali con scopo didascalico (vecchio stampo sono, ma tant'è).
Dj, qualsiasi altra info sarà ben accetta da chi scrive
tipo sai già se si spostano altrove per le riprese? o solo Braies, Cristallo, Prato Piazza? non potrò permettermi di registrare tutto tutto (se ben ricordo hanno raddoppiato il numero degli episodi no?) ma spero di individuare in anticipo -magari grazie a Dj o a Facebook

- gli episodi più paradisiaci per eccellenza in modo da registrarli.
PS: io sono uno di quelli che non seguono il calcio, ma ho seguito gli Europei solo per vedere l'HD!
La varietà della specie umana...
PPSS: io sono quell'utente che aveva aspramente criticato la scena finale di UPDC: un Hill che supera Cristo nell'arrampicata libera in VI grado**): un'esegerazione quasi blasfema. Ma il giudizio complessivo di UPDC1 (produzione Luxvide, attori -a parte l'accento veneto vicario di quello altoatesino-, mythos nel senso di intreccio della trama, musiche) è 9,80/10

Ce ne fossero di programmi simili!
Poi certo mi farebbe piacere anche Superquark in HD o i viaggidel Kilimangiaroin HD o Aida a Tebe in HD, ma devo scendere dalla nuvola rosa su cui mi trovo
**) fatta da Hill (anche se per finta) con scarponi da escursionista: messaggio pericolosissimo da censurare!
In sintesi: non vedo l'ora che cominci UPDC2... e anche 3