Discussioni sui canali Rai HD

Se ad aprirai non si sono bevuti il cervello, il nuovo programma di Baudo, "il viaggio", in onda da Lunedì su Rai 3 , sarà trasmesso anche su Rai HD.

Ultima modifica:
Anche Bulgaria-Italia sarà trasmessa in HD. Fonte aprirai.
Ma è attendibile questo programma? Per loro tutto andrà anche in HD:D :D

babene ha scritto:
Anche secondo me non lo sarà. Miss Italia è ormai a conclusione, in tv...
anche perche' vedere le ragazze sfilare con costumi anni 50' nel 2012 è un tantino ridicolo..
:icon_rolleyes:
meglio smetterla con questo programma che non ha piu' nulla da dire

happymouse ha scritto:
anche perche' vedere le ragazze sfilare con costumi anni 50' nel 2012 è un tantino ridicolo..
:icon_rolleyes:
meglio smetterla con questo programma che non ha piu' nulla da dire

Appunto...qua non è questione di parteggiare, ma di serietà. Ci rendiamo conto? Spero non vada in HD nativo, mi in****erei nel vedere solo il visino delle ragazze...

Trotto_81 ha scritto:
Piccolo OT dedicato a tutti quelli che si lamentano di Rai HD.
Da ieri ho la visione di Italia 1 HD e non è nemmeno paragonabile ai programmi trasmessi in nativo da mamma Rai.
La Champions League ieri sera era tutta in upscaling!!
scusa fai un po di leggerissima disinformazione ieri ho visto la partita su italia 1 hd ed era tutto tranne che upscaling era invece un piu che discreto hd . c io non toglie il fatto che quando rai hd vedi europei e olimpiadi lo fa l hd e di ottima qualita

paoletto2009 ha scritto:
Non metterci troppe speranze;)
Si ma è davvero una cosa assurda :doubt:

PS: ma solo io sto notando un parziale disinteressamento verso la F1 da parte della Rai?
Guarda caso dopo l'annuncio della F1 su sky, la Rai non ha più prodotto la griglia di partenza in HD :eusa_whistle:

marcobremb ha scritto:
Si ma è davvero una cosa assurda :doubt:
è più assurdo non trasmettere il motomondiale in HD da parte di mediaset
marcobremb ha scritto:
PS: ma solo io sto notando un parziale disinteressamento verso la F1 da parte della Rai?
Guarda caso dopo l'annuncio della F1 su sky, la Rai non ha più prodotto la griglia di partenza in HD :eusa_whistle:
fossero questi i problemi:badgrin:

baresi666666 ha scritto:
scusa fai un po di leggerissima disinformazione ieri ho visto la partita su italia 1 hd ed era tutto tranne che upscaling era invece un piu che discreto hd . c io non toglie il fatto che quando rai hd vedi europei e olimpiadi lo fa l hd e di ottima qualita
Sarò gentile e ti dirò di rileggerti il mio topic e cercare di capire se io due giorni prima riuscivo a vedere la partita andata in onda ieri sera.

Indietro
Alto Basso