Discussioni sui canali Rai HD

happymouse ha scritto:
anche perche' vedere le ragazze sfilare con costumi anni 50' nel 2012 è un tantino ridicolo..
:icon_rolleyes:
meglio smetterla con questo programma che non ha piu' nulla da dire

È un programma di costume,ha sempre fatto buoni ascolti e non vedo perchè scandalizzarsi quando altrove (America?) trasmettono ancora mister Olimpia,che a confronto è il trash del trash!
tutte le nazioni del mondo hanno una miss a rappresentare la bellezza del posto,miss Italia è e rimane il concorso di bellezza piu importante ed avrà sempre qualcosa da dire...in HD o in SD ;)
 
La traccia dolby è stata inserita per Sanremo 2012. Ed è dolby 2.0 tranne per alcune trasmissioni/eventi HD nativi che usano il dolby 5.1.

Evidentemente, come già successo qualche mese fa, nello switch tra l' upscaling di Rai1/2 e poi l' inserimento del feed nativo della F1, hanno dimenticato di "cambiare i parametri" anche della seconda traccia dolby. Appunto per la serie....speriamo facciano in fretta con la nuova emissione e company!
 
Va beh dai... è stato un errore non fatene una tragedia, stiamo pur sempre vedendo la formula1 IN CHIARO e in HD, cosa che purtroppo non sarà l'anno prossimo... E io non esulterei troppo per questo... :doubt:
 
Se fanno ancora questi errori mi sembra palese che il canale è ancora sperimentale :lol: :5eek: :eusa_wall:

BlackPearl ha scritto:
E io non esulterei troppo per questo... :doubt:
Chi ha sky è contento... ma chi non è abbonato sicuramente no ;)
 
Indietro
Alto Basso