BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
marcobremb ha scritto:Io che ho sky si... gli altri sicuramente no![]()
Io ho sky ma non esulto comunque...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Io che ho sky si... gli altri sicuramente no![]()

BlackPearl ha scritto:Io ho sky ma non esulto comunque...

Io si... almeno non dovrò più sentire questi incompetenti al commento (e non solo al commento a quanto vedo)BlackPearl ha scritto:Io ho sky ma non esulto comunque...
dario92 ha scritto:![]()
preferisci vederla sulla rai ?
![]()
Mai sentito Vanzini?BlackPearl ha scritto:E poi su sky non conosco chi siano i commentatori e non so niente di niente... sarà certamente meglio ma sai come si dice... sai quello che lasci ma non sai quello che trovi![]()
Secondo un pò tutti la Rai comprerà i 9 GP free388 ha scritto:Ma quindi dall'anno prossimo la F1 andrà in SchifoD su cielo, oppure Sky, in grazia divina, rivenderà i diritti in chiaro a mamma Rai?![]()
Sei forse l'unico abbonato a cui sento dire che non piaceva il trattamento della F1 su skypaoletto2009 ha scritto:Ai tempi di tele + F1 ero affascinato da tutti i canali di "grafici" e dati. Inoltre c'erano diverse inquadrature che potevi scegliere. Però non sono mai riuscito ad avere feeling. Poi l' ultima esperienza di Sky, nel 2007/8 (??). Beh identica cosa...proprio non mi piaceva. Tranne il grande Giorgio Piola che manca tanto. Nonostante l' ing Bruno sia cresciuto nel tempo.
Comunque io sono per la doppia scelta. Ma le quasi esclusive non mi piacciono mai...

1- Non è colpa di nessuno... o meglio è colpa di lui (il megalomane)paoletto2009 ha scritto:1-che comunque era molto ridotto rispetto ai tempi di tele+
2-E come inviata in pit/griglia, ai tempi Sky aveva presto Tamara Ecclestone. Bella ragazza, poliglotta....ma...ci siamo capiti.
l' erba del vicino è sempre più verde....
)Io spero che ritorni l'audio dolby digital per la gara di domani, altro che Baudo in hd.marcobremb ha scritto:Tornando in topic...
Vedremo se davvero lunedì sera la Rai si degnerà di trasmettere in HD il programma di Baudo.
Anchemontani1 ha scritto:Io spero che ritorni l'audio dolby digital, altro che Baudo in hd.

Perché lo fanno manualmente (o quasi)never666 ha scritto:Allora perchè trasmise quell'unico film in HD nativo "The milionaire" (oltre ai Disney) ?
Meglio, rende di più con gli altoparlanti dei tv rispetto al 5.1.paoletto2009 ha scritto:Tanto per la F1 è dolby 2.0
marcobremb ha scritto:Si, è attendibile![]()