Questoburro90 ha scritto:è previsto qualcosa in HD stasera dato che si sono spostati su rai3?
Pippo Baudo su Rai 3 con il suo programma itinerante. Prima tappa la Toscana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questoburro90 ha scritto:è previsto qualcosa in HD stasera dato che si sono spostati su rai3?
E pensa che i master in HD ci sono e li utilizzano per la messa in onda... (in sdale88 ha scritto:un posto al sole in upscale... a questo punto era difficile fare il passo successivo?
Penso che quell'effetto sia voluto.paoletto2009 ha scritto:Il livello di definizione è eccellente. Particolari taglienti, davvero belli. Colori stupendi....però c'è un po' troppo "sfocamento" nei movimenti veloci. Come mai?![]()
Comunque questi primi minuti davvero ottimi!!

paoletto2009 ha scritto:Ma di giovedì non andrà in onda il commissario Nardone, sempre in HD?![]()
O più probabilmente han ritenuto meno peggio sacrificare una serata di Nardone che una finale di un evento...Ecco cosa succede ad avere un solo canale HD e trovarsi tutti questi eventi in contemporanea... e pensare che alcune volte non trasmettono materiale HD per mesi...h2o2by ha scritto:Ooops....mi sa che alla Rai da un pastrocchio ne hanno fatto un altro...O più probabilmente han ritenuto meno peggio sacrificare una serata di Nardone che una finale di un evento...
Secondo me Baudo sarà in HD solo oggi.h2o2by ha scritto:Ooops....mi sa che alla Rai da un pastrocchio ne hanno fatto un altro...O più probabilmente han ritenuto meno peggio sacrificare una serata di Nardone che una finale di un evento...
jack2121 ha scritto:Ecco cosa succede ad avere un solo canale HD e trovarsi tutti questi eventi in contemporanea... e pensare che alcune volte non trasmettono materiale HD per mesi...
Si infatti! Come non quotartiBlackPearl ha scritto:Già, assurdo...
E' ora che lancino Rai1-2-3 in HD, basta con questo Rai "Test"...
ho tutta la puntata , vedo se metterla su youtube (rai lo permette con i banner)emacron ha scritto:qualcuno ha registrato qualche spezzone?