Discussioni sui canali Rai HD

Il livello di definizione è eccellente. Particolari taglienti, davvero belli. Colori stupendi....però c'è un po' troppo "sfocamento" nei movimenti veloci. Come mai?:eusa_think:

Comunque questi primi minuti davvero ottimi!!

si si, per carità, non credo sia un errore. In questo tipo di produzioni non posso credere che si facciano errori simili.
Mi chiedo solo il perché....comunque belle immagini, decisamente!

veramente ottimo hd e bisogna dire come rende veramente bene l alta definizione in panorami e vari paesaggi brava rai ;)

Avete appena letto il rullo appena passato?

La seconda puntata de "Il Viaggio" andrà in onda eccezionalmente giovedì 13 settembre.​

Si fa sempre più strada l'ipotesi Miss Italia 2012 in HD...

paoletto2009 ha scritto:
Ma di giovedì non andrà in onda il commissario Nardone, sempre in HD?:eusa_think:

Ooops....mi sa che alla Rai da un pastrocchio ne hanno fatto un altro... :eusa_wall: O più probabilmente han ritenuto meno peggio sacrificare una serata di Nardone che una finale di un evento...

h2o2by ha scritto:
Ooops....mi sa che alla Rai da un pastrocchio ne hanno fatto un altro... :eusa_wall: O più probabilmente han ritenuto meno peggio sacrificare una serata di Nardone che una finale di un evento...
Ecco cosa succede ad avere un solo canale HD e trovarsi tutti questi eventi in contemporanea... e pensare che alcune volte non trasmettono materiale HD per mesi...

jack2121 ha scritto:
Ecco cosa succede ad avere un solo canale HD e trovarsi tutti questi eventi in contemporanea... e pensare che alcune volte non trasmettono materiale HD per mesi...

Già, assurdo...

E' ora che lancino Rai1-2-3 in HD, basta con questo Rai "Test"...

Mi sono veramente meravigliato a vedere che Il viaggio di Pippo Baudo è trasmesso in alte definizione su Rai HD.
Brava Rai,continua così,che ogni volta che ci stupisci in positivo è sempre una buona cosa.

oddio un posto al sole sembrava HD nativo (anche perchè prodotto in hd e aiuta..) O_O avete notato??? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: si vedeva da dio O_O

Ultima modifica:
Concordo...Baudo in uno strepitoso hd e facendo zapping ieri sera mi sono meravigliato dell'upscaling di un posto al sole...:5eek:

Indietro
Alto Basso