Discussioni sui canali Rai HD

Per fortuna c'è djandrea!:D
Peccato YouTube comprima le immagini, perché veramente, a parte quell'effetto un po' troppo sfocato, le immagini hanno una qualità e una definizione davvero ad altissimi livelli. Alcune scene (studiate anche un po' ad arte) davano un senso di tridimensionalità elevatissimo.

Ottima prova delle telecamere Sony XDCAM!

paoletto2009 ha scritto:
Per fortuna c'è djandrea!:D
Peccato YouTube comprima le immagini, perché veramente, a parte quell'effetto un po' troppo sfocato, le immagini hanno una qualità e una definizione davvero ad altissimi livelli. Alcune scene (studiate anche un po' ad arte) davano un senso di tridimensionalità elevatissimo.

Ottima prova delle telecamere Sony XDCAM!
quindi sono sony eh? :) infatti nei titoli di coda mi pare di aver letto sony ..

ora carico la parte di mona lisa :) :icon_cool:

:5eek: :5eek: :5eek:

Non ho mai avuto la possibilità di vedere raiHD (da me non è trasmesso).
E non mi pare saggio spendere soldi in tivusat solo per lui ma mi pare molto molto buono :crybaby2:

Sicuro che si tratti della pdwf800?? Ovviamente potrei sbagliarmi, ma non mi pare che la Rai abbia in dotazione queste telecamere. Bensì 70 modelli di pdw700. Che rappresentano le telecamere "top" per le produzioni più importanti.
Tra l' altro dovrebbero essere le stesse utilizzate per riprendere le commedie teatrali di De Filippo nel CPTV di Napoli.

magari la produzione è esterna alla Rai, può essere?
Comunque grazie ancora djandrea per il video non compresso, veramente ottima qualità

paoletto2009 ha scritto:
Sicuro che si tratti della pdwf800?? Ovviamente potrei sbagliarmi, ma non mi pare che la Rai abbia in dotazione queste telecamere
o quella o questa

http://pro.sony.com/bbsc/ssr/cat-broadcastcameras/cat-xdcam/product-PDW700/

alla fine la fanno vedere e le uniche con quelle scritte xdcam sony etc etc sopra sono queste 2

imageController

LorisTV ha scritto:
magari la produzione è esterna alla Rai, può essere?
Comunque grazie ancora djandrea per il video non compresso, veramente ottima qualità

No, le riprese sono a cura del CPTV di Napoli.

h2o2by ha scritto:
Ooops....mi sa che alla Rai da un pastrocchio ne hanno fatto un altro... :eusa_wall: O più probabilmente han ritenuto meno peggio sacrificare una serata di Nardone che una finale di un evento...

Oppure lo spostano :) capita nelle fiction

Indietro
Alto Basso