Digi-Tale90
Digital-Forum Silver Master
A ogni modo, se in Svizzera la situazione è "tragica", qui allora è completamente irrecuperabile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le reti TV commerciali in Svizzera sono una catastrofe, se penso a tutti i canali del gruppo CH Media (3+ e consorti) mi viene da piangere. Gli unici che si salvano sono Swiss 1 e Auftanken.tv (adesso ci sono anche i canali Carac in francese, ma non li conosco bene).Per la gioia delle reti commerciali
C'è un problema: i diritti costano sempre di più e qua vogliamo che il canone costi sempre di meno. Le due cose non vanno d'accordo.Che è poi quello che tutti i servizi pubblici dovrebbero trasmettere
Ma infatti lasciando stare euro visione se le principali tv di satto si unisero i un consorzio per perdere quei diritti mettendo in ror ognuno e facendo un offerta europeaC'è un problema: i diritti costano sempre di più e qua vogliamo che il canone costi sempre di meno. Le due cose non vanno d'accordo.
Ma infatti lasciando stare euro visione se le principali tv di satto si unisero i un consorzio per perdere quei diritti mettendo in ror ognuno e facendo un offerta europea
Vedendo quello che fanno bbc e itv per gli europei e mondiali di calcio e quello che faceva eurosport è sky ha fatto con il tennis direi di sìTe lo stai inventando di santa ragione oppure si può fare?
Vedendo quello che fanno bbc e itv per gli europei e mondiali di calcio e quello che faceva eurosport è sky ha fatto con il tennis direi di sì
Un po si ma è una cosa chi si po' fare se si mettono d'accordoSecondo me è la tua fantasia che sta parlando
Un po si ma è una cosa chi si po' fare se si mettono d'accordo
Lo già detto prima se itv e bbc lo fanno per i mondiale e europei di calcio ci si poi meterre d'accordo fra tv di satoNon so come fai a crederci, contento te
È semplicemente per quello, la vicinanza a altri paesiLe reti TV commerciali in Svizzera sono una catastrofe, se penso a tutti i canali del gruppo CH Media (3+ e consorti) mi viene da piangere. Gli unici che si salvano sono Swiss 1 e Auftanken.tv (adesso ci sono anche i canali Carac in francese, ma non li conosco bene).
È anche vero che in Svizzera, da sempre, si tende a guardare molto la TV dei paesi vicini, quindi gli investimenti per canali privati "nostrani" sono minimi (e i risultati molto scadenti). La maggior parte dei canali privati tedeschi e francesi hanno la finestra pubblicitaria svizzera, pur mantenendo il resto del palinsesto invariato.
Lo già detto prima se itv e bbc lo fanno per i mondiale e europei di calcio ci si poi meterre d'accordo fra tv di sato
Ma chi, la RAI o la RSI?
Un soggetto nella frase costa troppo, evidentemente.