Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

• Creatore Discussione Creatore Discussione snac
  • Data di inizio Data di inizio
Ancora manca l'accensione dalla postazione di Monte Argentario che doveva già essere eseguita mesi addietro verso fine marzo/aprile, ma ancora nada speriamo che accendino presto anche li. :icon_rolleyes:

Corry744 ha scritto:
Ancora manca l'accensione dalla postazione di Monte Argentario che doveva già essere eseguita mesi addietro verso fine marzo/aprile, ma ancora nada speriamo che accendino presto anche li. :icon_rolleyes:
forse con lo switch off di viterbo

7 Box

Qualcuno mi può confermare che effettivamente con in decoder 7-Box (come pubblicizzano loro sul sito) si ottiene un miglioramente anche degli altri canali in dvb-t e che sia un prodotto molto performante? vale davvero la pena di acquistarlo? (pur non essendo interessati all'offerta a pagamento di europa 7 anche solo per vedere meglio il resto?) Si può acquistare solo in rete o si trova anche in qualche centro commerciale? (io fin'ora non l'ho mai visto in giro!!!!)

fabyetto ha scritto:
:icon_bounce: si parla gia di una tecnologia post dvbt quando meta' italia deve ancora passare all digital ,e quella all digital e non ha problemi a ricevere canali basilari come rai e mediaset ,corriamo troppo ma dove vogliamo andare in queste condizioni canali che vanno e vengono in continuazione e canali che muoiono ancora prima di incominciare

Infatti .... prevedo un lungo periodo di assestamento; la situazione attuale è troppo grottesca e paradossale! poi c'è qualcuno che cerca di correre più degli altri ... ma sarà obbligato a fermarsi trovandosi solo!!!:D

Da quel che ho capito chi ce l'ha come sensibilità niente di piu di un normalissimo decoder dvb-t... quindi non è che migliori chissà cosa...

carcamagnu73 ha scritto:
Qualcuno mi può confermare che effettivamente con in decoder 7-Box (come pubblicizzano loro sul sito) si ottiene un miglioramente anche degli altri canali in dvb-t e che sia un prodotto molto performante? vale davvero la pena di acquistarlo? (pur non essendo interessati all'offerta a pagamento di europa 7 anche solo per vedere meglio il resto?) Si può acquistare solo in rete o si trova anche in qualche centro commerciale? (io fin'ora non l'ho mai visto in giro!!!!)

Non mi pare proprio, tra l'altro come già detto non essendo un CI è assolutamente da sconsigliare a chi non voglia usarlo specificatamente per Europa 7.

spinner ha scritto:
Non mi pare proprio, tra l'altro come già detto non essendo un CI è assolutamente da sconsigliare a chi non voglia usarlo specificatamente per Europa 7.

Grazie per il parere ... mi ero lasciato un po' abbagliare dalla scheda tecnica che appare sul loro sito e dal fatto che loro dichiarino espressamente che migliora anche gli altri canali ... in effetti non capisco come possa farlo!! ;)

ho letto più volte che sto decoder aggancia i segnali più deboli... anche se sarebbe da chiedere a chi ce l'ha

Non aggancia i segnali più deboli.Per fare un esempio,il Dtt dell'AZ box aggancia molti più canali.

mah io non crederei molto a quell utente... io nella stessa stanza ho provato il decoder da 29 euro della telesystem e prende 201 canali, quello di europa7 ne aggancia 238.
provato anche un telesystem hd, stesso discorso, ne prendeva di meno.
sicuramente non sarà il migliore in fatto di ricezione ma non è di certo da paragonare con decoder di fascia medio bassa

Beh è OTGTV... mi fido sicuramente piu di un utente esperto che di qualcuno che per fare pubblicità al decoder dice che è il migliore in commercio...

Anche il TS7900HD è uno dei migliori in commercio ma come sintonizzatore fa schifo! Molto meglio lo zapper audiola che ho... ed è tutto dire...

Purtroppo nessun decoder è perfetto ;)

io non faccio pubblicità proprio a nessuno ;)
la cosa non vi è ancora chiara evidentemente :D

se un decoder è buono dico che è buono,se fa schfo dico che fa schifo. io i decoder li ho provati tutti visto che li riparavo e li vendevo fino a pochissimo tempo fa,e so quello che dico,poi fate un pò come volete,non è che è fondamentale che mi date ragione, lo dico senza polemica,sia chiaro :)

Maiky28 ha scritto:
io non faccio pubblicità proprio a nessuno ;)
la cosa non vi è ancora chiara evidentemente :D

se un decoder è buono dico che è buono,se fa schfo dico che fa schifo. io i decoder li ho provati tutti visto che li riparavo e li vendevo fino a pochissimo tempo fa,e so quello che dico,poi fate un pò come volete,non è che è fondamentale che mi date ragione, lo dico senza polemica,sia chiaro :)
Guarda l'ho provato in casa mia, con l'antenna del tetto. Risultato: stesso numero di slot sintonizzati (tranne Europa7) rispetto al Telesystem da 29 euro (circa 280). Con la pennetta Usb Dvb-T2 ho risolto perché ricevo quasi 450 slot tra tv, radio e dati. Compresa l'offerta (si fa per dire) di Europa7

Indietro
Alto Basso