Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

babene ha scritto:
Sicuramente parte nel 2012, ma facendolo pagare in un fantomatico pacchetto "spettacolo".

Ormai mediaset farà pagare tutto..ve lo assicuro io ;)

vero mds non fara mai tvfree ma solo pay qndi niente bis e italia2 ehehe

Uffa!!! ricordo la gioia che ebbi quando lo annunciarono insieme a iris (fecero anche un servio sul tg5) e poi..... ciao ciao bis e italia 2.... :crybaby2:

Questo lo dite voi. Ora come ora non lo mettono perchè avrebbe poca visibilità e pochi introiti pubblicitari ;) A fine anno quando ormai il 70 % della popolazione avrà il dtt magari partira... ma prima no!

ale89 ha scritto:
Questo lo dite voi. Ora come ora non lo mettono perchè avrebbe poca visibilità e pochi introiti pubblicitari ;) A fine anno quando ormai il 70 % della popolazione avrà il dtt magari partira... ma prima no!

allora lo stesso discorso dovrebbe valere per iris e altri canali free, anche loro non hanno la visibilità la 100% o al 70% perche stramettono??? eheh

Perchè Bis e italia2 sono arrivati dopo ;)
Beh iris ha la copertura del 75 % ;)
E poi non c'è spazio nel mux. Appena ci sarà lo switch off al nord magari questi 2 canali li metteranno sul mux4

digtalandrea ha scritto:
ma non c'e mediaset plus? :D
ritrasmette sempre i video in casa mediaset :evil5:

Ma mediaset plus è come Raisat extra però mediaset,non è la stessa cosa di bis
l'ho già detto altre volte a me andrebbe bene anche il fantastico HAPPY CHANNEL!

images

cmq anch'io ho perso le speranze :crybaby2:

Si torna a parlare di Bis sul DTT, dove potrebbe arrivare anche un network Usa

Chi l'avrebbe mai detto? A distanza di più di due anni qualcuno in Mediaset si ricorda del progetto "Bis": è stata Gina Nieri a parlarne, a margine del convengo organizzato in Toscana di cui vi abbiamo detto ieri, rispondendo alle domande dei giornalisti che le chiedevano anticipazioni sui prossimi progetti Mediaset. «Abbiamo allo studio 2-3 canali free, già presentati», ovvero Italia 2 e Bis, «e noi riteniamo che questo possa arricchire l'offerta per un pubblico più targettizzato», così ha risposto la Nieri non menzionando la "All News" confermata invece ieri anche da Alessio Vinci.

CONTINUA SUL DIGITAL-SAT

Sui network USA il giornale parlava che volessero entrare per i diritti del calcio, quindi penso sarebbero pay. Ma non sono molto convinto di questa indiscrezione.

Per quanto riguarda Bis, invece mi stupisce fino a un certo punto.. Speriamo bene :)

qualcuno si sta rendendo conto (finalmente)
che "Bis" nn puo essere che un bene per il dtt..
e cavolo!!!fatelo partire questo canale!!

happymouse ha scritto:
qualcuno si sta rendendo conto (finalmente)
che "Bis" nn puo essere che un bene per il dtt..
e cavolo!!!fatelo partire questo canale!!

sisisissiiiii quoto in pieno!!
speriamo bene e speriamo sopratutto che non sia la solita frase gettata li gisto per agitare le acque dopo che sky è andata dalla commissione europea per farsi levare i paletti

danisa ha scritto:
sisisissiiiii quoto in pieno!!
speriamo bene e speriamo sopratutto che non sia la solita frase gettata li gisto per agitare le acque dopo che sky è andata dalla commissione europea per farsi levare i paletti
quoto

Indietro
Alto Basso