• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul Tg5, Tg4, Studio Aperto

Oggi "Studio Aperto" e "Sportmediaset" dovranno cambiare perchè il 15 è occupato dallo Speciale Tg4.
 
Il giorno dopo la partita Udinese - Milan 2 a 3, nel TG5 delle 13 sia la conduttrice a voce l'ha detto e poi durante il servizio video è passata una scritta che diceva "il Milan supera l'Udinese 2-1 in rimonta".
Ma la partita era finita 2-3 quindi avrebbero dovuto dire 3 a 2 in rimonta.
Sono rimasto stupìto per una gaffe così clamorosa del TG5.
:eek:
 
Sarà perchè adesso la loro squadra su cui stare attenti a non fare errori in tv, non è più il Milan ma il Monza. :D
 
Parliamo della scenografia trucida del tg4 , studio aperto, mattino 5, stasera italia in trasferta ecc..... una scenografia da tv locale con il pavimento tutto sbertucciato e usurato , i listelli della leroy merlin per tappare le fughe e le casse audio coperte dai panni! . Mediaset e' la contraddizione in essere, milioni di euro buttati , con relativi bagni di sangue, in varieta' con scenografie faraoniche (che sulla carta puzzano gia' di flop) , pay tv , champions league e serie A e poi per fare uno studio , che deve "durare" , vanno in economia spinta !
 
Parliamo della scenografia trucida del tg4 , studio aperto, mattino 5, stasera italia ecc..... una scenografia da tv locale con il pavimento tutto sbertucciato e usurato. mediaset e' la contraddizione in essere, milioni di euro buttati , con relativi bagni di sangue, in varieta' e scenografie faraoniche (che sulla carta puzzano gia' di flop) , pay tv , champions league e serie A e poi per fare uno studio , che deve "durare" , vanno in economia spinta !

Per esempio pure lo studio usato per Verissimo (a mio parere esageratamente grande per una trasmissione del genere) sarebbe stato perfetto per ospitare i due tg e lasciar spazio nel 15 a TGcom24.
Dai, persino in Spagna sono riusciti a fare uno studio degno per Informativos Telecinco (appena rinnovato) e qui in Italia invece si va al risparmio
 
Se non è cambiato niente, anche lo studio condiviso perchè ne hanno un altro inutilizzato per emergenze Covid, ad oggi è esagerato.
 
Per esempio pure lo studio usato per Verissimo (a mio parere esageratamente grande per una trasmissione del genere) sarebbe stato perfetto per ospitare i due tg e lasciar spazio nel 15 a TGcom24.
Dai, persino in Spagna sono riusciti a fare uno studio degno per Informativos Telecinco (appena rinnovato) e qui in Italia invece si va al risparmio
concordo, al 101%!
poi tutta rete 4 ruota in due studi full ledwall, sempre uguali da anni e anni quello del palatino e di cologno. pensavo che per l'arrivo della merlino e della berliguer tirassero fuori il portafoglio per dare una rinnovata all'immagine , ma niente. Viene voglia di regalare due spicci a Pier Silvio!
Se penso che solo per la CL ( per fare le scarpe a sky ) spese 690 milioni di euro!!!! bha
 
Ultima modifica:
Se non è cambiato niente, anche lo studio condiviso perchè ne hanno un altro inutilizzato per emergenze Covid, ad oggi è esagerato.
Quale studio è?
Leggo su Wikipedia che il 4 (quello adibito a virtual set e già in HD) è occupato attualmente solo dai notiziari che normalmente sarebbero al 15, tanto valeva costruirci una scenografia vera e propria e trasferirci un tg o tutti e tre lì anziché affollare quello studio
 
concordo, al 101%!
poi tutta rete 4 ruota in due studi full ledwall, sempre uguali da anni e anni quello del palatino e di cologno. pensavo che per l'arrivo della merlino e della berliguer tirassero fuori il portafoglio per dare una rinnovata all'immagine , ma niente. Viene voglia di regalare due spicci a Pier Silvio!
Se penso che solo per la CL ( per fare le scarpe a sky ) spese 690 milioni di euro!!!! bha
Il fatto è che tagliano dove non serve anziché tagliare il superfluo, ad esempio il continuo acquisto di LCN per metterci canali fotocopia (fortunatamente si sono placati solo perché hanno raggiunto il limite massimo)
 
Per esempio pure lo studio usato per Verissimo (a mio parere esageratamente grande per una trasmissione del genere) sarebbe stato perfetto per ospitare i due tg e lasciar spazio nel 15 a TGcom24.
Mi sono sempre chiesto perché Verissimo viene prodotto in quello studio così enorme... Il pubblico là in fondo dovrebbe portarsi il binocolo tipo allo stadio :D
(a meno che non utilizzano lenti grandangolari e da casa ci appare tutto grande) comunque non ha davvero senso
 
Curiosità mia: non vedo mai l'edizione serale, solitamente a che finisce?
 
Indietro
Alto Basso