Discussioni sulla guida tv di Mediaset Premium (aspetto, opinioni, suggerimenti...)

Mctayson09

Digital-Forum Platinum Master
22/12/2011: on-line la nuova guida tv di Mediaset Premium!!!!

Era ora!!!!!! :hello2: :hello2: :hello2:

Voi che ne pensate? A me piace di più rispetto alla precedente.

Possiamo utilizzare questo 3d per le discussioni inerenti la guida tv, postate qui qualsiasi opinione e/o suggerimento.

Screenshot nuova guida tv

Ma potete verificare, e provarla, direttamente al solito link:
http://www.guidatv.mediasetpremium.it/ ;)

UPDATE LUGLIO 2012
Re-inserita guida tv in pdf, aggiornata.
;)

Ultima modifica:
stamattina la guida tv era ancora quella vecchia e comunque il pdf lo hanno tolto già da qualche mese;)

xxgiuseppexx ha scritto:
stamattina la guida tv era ancora quella vecchia e comunque il pdf lo hanno tolto già da qualche mese;)

Si, ho controllato però i pdf esistono ancora ai soliti link, ovviamente mancano i canali Comedy e Crime.

Boh, non mi diceva niente prima e non mi dice niente adesso. L'unica vera miglioria che vedo è che per le serie tv hanno inserito stagione e numero d'episodio, che prima non c'era.

Non sembra male, ma manca l'indicazione (come invece c'era prima) che dice se il programma è presente su Premium Play

Mi piace, più curata e raffinata; ottima l'aggiunta delle prossime novità mese dopo mese, oltre che canale per canale! ;)

Finalmente era ora, direi molto meglio! Grazie per la segnalazione amico. ;)

Era ora!
decisamente meno "funzionale" di quella precedente :D , ma più bella! :)
preferisco di gran lunga la versione nuova. ;)

si sono andato a vederla e devo dire che è meglio della precedente molto più curata

Molto ma molto più bella, grafica accattivante e buona usabilità; certo, si ci deve prendere la mano, ma comunque migliore rispetto alla precedente ;) grazie mctayson per la segnalazione ;)

Figuratevi, d'ora in poi ricordatevi di questo 3d per qualsiasi opinione, commento o suggerimento sulla guida tv. ;)

CARGO 8 ha scritto:
Sebbene più bella esteticamente, ha un difetto enorme rispetto quella precedente: così come già accadeva sulla guida Mediaset, dopo la mezzanotte non visualizza più la giornata precedente, quindi se vuoi vedere che programmi trasmetteranno di notte devi aprire la guida prima della mezzanotte.
Mi spiego meglio: ora sono le ore 1:42, è appena iniziato il 26 dicembre: sulla guida non compare più il 25 dicembre (nella vecchia guida invece c'era ancora per tutta notte), così non posso vedere che programmi ci saranno alle 3:00 o alle 4:00 di notte. C'è solo la casella "Ora in onda" dove posso vedere cosa stanno trasmettendo ora, ma dei programmi successivi buio totale! Secondo me è una grande pecca delle guide Mediaset.

whitegandalf ha scritto:
Sebbene più bella esteticamente, ha un difetto enorme rispetto quella precedente: così come già accadeva sulla guida Mediaset, dopo la mezzanotte non visualizza più la giornata precedente, quindi se vuoi vedere che programmi trasmetteranno di notte devi aprire la guida prima della mezzanotte.
Mi spiego meglio: ora sono le ore 1:42, è appena iniziato il 26 dicembre: sulla guida non compare più il 25 dicembre (nella vecchia guida invece c'era ancora per tutta notte), così non posso vedere che programmi ci saranno alle 3:00 o alle 4:00 di notte. C'è solo la casella "Ora in onda" dove posso vedere cosa stanno trasmettendo ora, ma dei programmi successivi buio totale! Secondo me è una grande pecca delle guide Mediaset.
Straquoto, è odiosa questa cosa :doubt:

Fastidioso BUG della guida tv mediaset premium

Spero che questa sia la sezione giusta dove inserire il mio messaggio: da pochi giorni hanno aggiornato la guida-tv sul sito mediaset premium....
io la consulto spessissimo e mi è molto molto utile, ma ho notato che hanno un bug per me molto fastidioso: allo scattare della mezzanotte, si visualizzano automaticamente i palinsesti del giorno dopo (anche nella mascherina "ora in onda"), per cui, non è più possibile verificare cosa programmare da vedere o registrare, tra i programmi della notte in corso..
ho anche segnalato a mp la cosa, che spero si possa risolvere....

tra l'altro ho notato che non c'è neanche più la possibilità di scaricare la guida in pdf, cosa che poteva essere una alternativa al problema...

non so se qualche altro utente aveva notato questa cosa (io credo di sì) che mi è sembrata identica anche sul sito mediaset (non premium)!

la guida tv rai invece funziona bene in tal senso

io ti posso rispondere sulla guida pdf, dicendoti che è vero che l'hanno cacciata dal sito, ma è ancora raggiungibile tramite questo indirizzo: http://www.mediasetpremium.it/guidatvpdf/guidatv-gallery.pdf

salvatelo tra i preferiti e consultala o scaricala quando ne hai bisogno ;)

l'unica pecca è che non ci sono i due canali Comedy e Crime, ma credo che li inseriranno ;)

Mctayson09 ha scritto:
22/12/2011: on-line la nuova guida tv di Mediaset Premium!!!!
La guida tv in PDF è ancora presente a questi link:
Guida tv Gallery
N.B.La guida non contiene i canali Comedy e Crime.[/B] ;)

Salve a tutti, qualquno mi sa spiegare perchè la guida tv in pdf è ferma al 3 aprile da più di una settimana e non viene aggiornata?

E' da molto che non accedevo alla guida sul sito e mi sono accorto che è possibile selezionare il pacchetto Documentari oltre che "Cinema, Serie e Doc"....
cosa vuol dire? forse lo vogliono isolare e magari farlo diventare un opzione? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso