Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene!!!
Derby in HD e con la telecronaca di Piccinini (a mio parere il miglior telecronista in Italia, quello che più ti fa immergere nella partita).
Ci sarà da divertirsi!!!!!!

alexmuse ha scritto:
Bene!!!
Derby in HD e con la telecronaca di Piccinini (a mio parere il miglior telecronista in Italia, quello che più ti fa immergere nella partita).
Ci sarà da divertirsi!!!!!!
:5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Piccinini era il mio preferito, ma dopo aver sentito la telecronaca del trofeo berlusconi mi sono dovuto ricredere in lui :eusa_wall:

Supernino ha scritto:
Piccinini-Serena non è male, specie se l'alternativa era Longhi :D
Ma per favore! Uno che usa come unico aggettivo "eccezionale" (raddoppiando la Z alla Abatantuono) è pessimo. Un giornalista/telecronista dovrebbe avere un ampio lessico. Per non parlare di sciabolata tesa e sciabolata morbida. E dovrebbe fare meno l'ultrà milanista, finisce che passerà al posto di Pellegatti all'audio alternativo. :D

Io sono interista e devo ammettere che la coppia piccini serena è la migliore che MP può offrire per il commento...

Spiro185 ha scritto:
Io sono interista e devo ammettere che la coppia piccini serena è la migliore che MP può offrire per il commento...
Anche per me tra i telecronisti mediaset è la migliore accoppiata :)

e non per niente l'hanno messa per il derby :D

Supernino ha scritto:
Anche per me tra i telecronisti mediaset è la migliore accoppiata :) e non per niente l'hanno messa per il derby :D
Quoto! ;)

Spiro185 ha scritto:

Quoto tutto...tra l'altro sono anch'io interista...Aggiungo pure Castagner come "spalla"...non sa parlare e' vero ma capisce di calcio..e secondo me non fa il derby x una questione di "cuore"...in tutti i sensi....;)

Aggiungo pure che se Piccinini lo possiamo considerare "troppo aziendalista" almeno sa come si vende un prodotto..e fa apposta ad esaltare anche la piu' semplice delle giocate...Longhi invece e' pessimo proprio x il motivo opposto,non fa altro che sottolineare gli errori dei giocatori "doveva passarla...doveva tirare...sbaglia,sbaglia..." ma che palle ma chi sei e poi l'hai mai dato un calcio ad un pallone?

Il futuro numero uno spero cmq sara' Massimo Callegari...l'uomo che non s'inceppa mai!!!:5eek:

Secondo me, anche Giampaolo Gherarducci è un telecronista molto valido ;)

Ovviamente la coppia piccinini-serena è la migliore che MP può offrire.Per il futuro vedo molto bene massimo callegari ;)

alex94 ha scritto:
Secondo me, anche Giampaolo Gherarducci è un telecronista molto valido ;)
Quoto. Ma ci sono anche Simone Braconcini e Massimo Callegari che sono ottimi telecronisti ;)

Supernino ha scritto:
e non per niente l'hanno messa per il derby :D
Allora sono proprio messi male :sad: :sad:
Scusate la battutaccia (ognuno è libero di avere le sue preferenze), ma Piccinini ultimamente è inascoltabile.

Piccinini quello che ai gol del milan fa tremare le casse della TV e ai gol dell'Inter sembra colto da un malore e comincia a parlare sottovoce? :D

No, mi dispiace ma Piccinini è troppo di parte verso le milanesi. Quando le commenta sembra che giochino contro una squadra straniera, urla ai gol che fanno ma si zittisce quando li prendono. Troppo fazioso e lecchino delle milanesi. Sempre velenoso nei giudizi e polemico. Peccato perchè come modo di raccontare non è secondo a nessuno..

cavallinorampante ha scritto:
No, mi dispiace ma Piccinini è troppo di parte verso le milanesi. Quando le commenta sembra che giochino contro una squadra straniera, urla ai gol che fanno ma si zittisce quando li prendono. Troppo fazioso e lecchino delle milanesi. Sempre velenoso nei giudizi e polemico. Peccato perchè come modo di raccontare non è secondo a nessuno..
Purtroppo non ci sono neanche telecronisti che possano sostituirlo degnamente. Ricordo che lo scorso anno, nelle giornate finali di Serie A, Piccinini commentò Torino-Bologna, è fu veramente straordinario nel commentare la partita, che valeva una stagione intera. Se fossi in Ettore Rognoni lo metterei nelle sfide in cui non giocano le milanesi, e li sarebbe il vero grande telecronista, Sandro Piccinini ;)

Ma...ma come fate a dire che Piccinini commenta a favore del milan ? Avete sentito la telecronaca del trofeo berlusconi di 2 settimane fa o no ? :eusa_wall:

Sentitelo parlare, usa sempre le stesse frasi. Al confronto lo stesso Civoli della Rai se lo mangia. Pellegatti è meno fazioso di lui. E poi che cavolo vuol dire "sciabolata morbida"? :5eek:
E poi è quello che disse all'intervallo di Milan-Liverpool finale di C.L. del 2005 "I giocatori del Milan possono già stappare lo champagne". :lol: Ridicolo! Sappiamo tutti come è andata a finire...

Duncan#21 ha scritto:
Sentitelo parlare, usa sempre le stesse frasi. Al confronto lo stesso Civoli della Rai se lo mangia. Pellegatti è meno fazioso di lui. E poi che cavolo vuol dire "sciabolata morbida"? :5eek:
E poi è quello che disse all'intervallo di Milan-Liverpool finale di C.L. del 2005 "I giocatori del Milan possono già stappare lo champagne". :lol: Ridicolo! Sappiamo tutti come è andata a finire...
E che c'entra? sul 3-0 chiunque l'avrebbe detto... Quella sera ricordo che alcuni miei amici milanisti dissero sul 3-0: così non c'è gusto è troppo facile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso