Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
No, l'orario standard per la B è un anticipo il venerdì sera, le gare al sabato pomeriggio e un posticipo il lunedì sera. Ma poi eccezioni come questa settimana possono capitare.

Come minimo Mediaset farà vedere un anticipo,tre gare della giornata più diretta premium e un posticipo giusto?

Nicola47 ha scritto:
Come minimo Mediaset farà vedere un anticipo,tre gare della giornata più diretta premium e un posticipo giusto?

A quanto pare sarà proprio così ;)

complimenti a mediaset che si è distinta dalla concorrenza mettendo la b compresa nel calcio invece di dover sborsare altri soldi

Dalla pagina ufficiale di PREMIUM CALCIO su facebook:

"La Serie B è su Premium! Tutte le partite di Bari, Torino e Sampdoria, tutti gli anticipi e posticipi e Diretta Premium. Tutto sui canali Premium Calcio, tutto compreso nell'abbonamento al pacchetto calcio. Si parte venerdì sera con Padova-Bari!"

per cui la serie B è compresa anche per chi ha calcio prepagato?
ma è ....... :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3:

come mai tutta questa generosità? non è che dopo MP ci abbassa :pottytrain2: e si mette dietro? :D :lol:

Salve a tutti! Ho letto velocemente un pò tutti i vostri messaggi, ma vorrei capire meglio... :D
Premesso che è certo che la serie B è inclusa nell'abbonamento Calcio sia per chi ha le prepagate, sia per chi (come me) è un abbonato Easypay, pensavo:
c'è la possibilità, secondo voi, che prossimamente venga aumentato il costo degli abbonamenti in virtù di queste piacevoli novità?
Inoltre volevo comprendere meglio il discorso delle partite che potrà trasmettere MP...L'anticipo del venerdì e il posticipo del lunedì sono sicuri, così come la Diretta Premium da TUTTI i campi e le partite di Bari, Samp e Torino il sabato alle 15 , giusto? E se invece una o più di queste squadre (come nel prossimo turno di campionato) non giocano il sabato pomeriggio, verranno trasmesse altre partite a scelta di Mediaset? Per sabato ho letto ad esempio di J.Stabia-Brescia e non ricordo chi altri...ho capito bene? Aspetto lumi!!! :D

Ci mancherebbe che facevano pagare un'extra, alla fine paghi per vedere il campionato di 3 squadre più qualcosina delle altre...

Io sono un cliente prepagato e vorrei sapere se hanno fatto un pacchetto prepagato?
e poi la serie b e visibile anche col pacchetto smart o acquistando in pay per view?

Nicola47 ha scritto:
Si, tutti gli anticipi e posticipi + almeno tre partite al sabato pomeriggio + diretta premium da tutti i campi al sabato pomeriggio

@superbari
Non hanno fatto alcun pacchetto a parte, salvo cataclismi è inclusa nel pacco calcio sia per abbonati easy pay che prepagati

pay per view significa che paghi partita per partita. Basta avere una tessera, ricaricarla e compri 10€ a partita...

digitalworld ha scritto:
scusa un attimo ma il tuo ragionamento non ha senso, se allora a uno interessa solo la serie a allora dovrebbe esistere un pacco solo serie a e costare meno di quello sky... se uno volesse solo la champions dovrebbero fare un pacco appostae farlo costare meno del pacco sport di sky...

e poi non è che la serie b è gratis anche per gli abbonati, semplicemente era già stata stimata quando sono stati fatti i prezzi a luglio...
Questa si chiama concorrenza, con le poche partite di serie B e anche di serie A che vengono trasmesse da mediaset rispetto a SKY, il minimo che mediaset dovrebbe, o dovesse (Bo fai tu), fare dei pacchetti specifici e scontati.

digitalworld ha scritto:
scusa un attimo ma il tuo ragionamento non ha senso, se allora a uno interessa solo la serie a allora dovrebbe esistere un pacco solo serie a e costare meno di quello sky... se uno volesse solo la champions dovrebbero fare un pacco appostae farlo costare meno del pacco sport di sky...

e poi non è che la serie b è gratis anche per gli abbonati, semplicemente era già stata stimata quando sono stati fatti i prezzi a luglio...
Non è assolutamente vero, io ho iniziato a pagare €24 al mese da marzo 2010, quando Emotion ed Energy sono diventati a pagamento, ora a settembre 2011 continuo a pagare €24 al mese con l'aggiunta della Serie B. A casa mia questo significa: Serie B in più senza pagare niente = gratis. :icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso