Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
max7171 ha scritto:
Segnalo per l'Emilia Romagna (Digitale terrestre).
Parma - Grosseto domenica 21 in diretta su Nuovarete (visto lo spot oggi sull'emittente)

La partita di Coppa Italia Parma-Grosseto (terzo turno eliminatorio di Coppa Italia) i cui diritti televisivi per la teletrasmissione in chiaro sono stati acquisiti dalla società editrice di Italia 7 Gold, Rete 8 e Nuovarete, sarà diffusa domenica sera 21 agosto in diretta unicamente da quest’ultimo canale (il 110 del digitale terrestre) e non a reti unificate con Rete 8 (canale 86), come avevamo scritto nel post precedente. Per esigenze di palinsesto, infatti, su quest’ultimo canale è stata programmata solo la replica per le ore 21.30 di lunedì 22 agosto. La telecronaca, come preannunciato, sarà effettuata da Francesca Devincenzi e Roberto Bottarelli, il quale questa sera, sempre su Nuovarete (110), sarà in collegamento per la trasmissione “Calcio da mare” che tratta di Bologna, Cesena, Parma, con tutte le indiscrezioni di mercato su queste tre formazioni. Continua all’interno

da stadiotardini.com

SATRED ha scritto:
Per esigenze di palinsesto, infatti, su quest’ultimo canale è stata programmata solo la replica per le ore 21.30 di lunedì 22 agosto.
:5eek: :5eek: cosa hanno di così importante da trasmettere a quell'ora??:eusa_wall: :eusa_wall: ma soprattutto perchè non andare in diretta "nazionale" su 7gold??:eusa_think: sarebbe stato un ottimo evento...

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: cosa hanno di così importante da trasmettere a quell'ora??:eusa_wall: :eusa_wall: ma soprattutto perchè non andare in diretta "nazionale" su 7gold??:eusa_think: sarebbe stato un ottimo evento...
A volte queste scelte campate in aria mi fanno ridere:lol:

yellowbluesupporters ha scritto:
aggiungo io...Modena-Reggina in diretta per l'Emilia-Romagna su Antenna1(lcn 10 per la zona di Modena,635 per il resto della regione che riceve il mux è-tv)
la mia diretta sarà allo stadio braglia....sotto un sole cocente :D
Fai bene quella e la migliore tv..allo stadio

Genoa-Nocerina si può vedere sui streaming di Primocanale e Telenuova e sul canale sky di primocanale ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Genoa-Nocerina si può vedere sui streaming di Primocanale e Telenuova e sul canale sky di primocanale ?
no,visto che nessuna di queste 2 tv la sta mandando in diretta;)

questa situazione è francamente vergognosa.Ricapitolando:
1)la7 compra delle partite che non trasmette(pur trattandosi dei primi eventi ufficiali di squadre importanti,e pur avendo a disposizione ben 2 canali tra cui la7d)
2)la lega calcio non si spreca neanche a pubblicare nel suo sito le tv regionali che sopperiscono in parte trasmettendo qualche match (e ricordiamoci anche sportitalia)come accadeva (almeno quello)in passato.
Se il buongiorno si vede dal mattino gli appassionati di basket se la vedranno nera...

niente Genoa...se non erro al momento sono 3 le partite che mandano nelle tv, io però non ci sto capendo più nulla...
Ma la tim cup che fine ha fatto??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso