ciao ragazzi , io devo disdire il mo abbo easy-pay , fatto lo scorso anno con la promo 19,90 gallery+calcio , il contratto lo ho fatto a luglio , quindi ho scaricato il modulo ''RECESSO CONTRATTO EASY PAY ALLA SCADENZA'' . il modulo mi chiede di inserire data scadenza , io ho il contratto che mi indica che il contratto è partito il 10 luglio 2009 , quindi dovrei mettere 10 luglio 2010 ?
poi quell' altro contrratto è di mio zio che vuole disdire , ma lui gia sta al 2 anno di contratto , ha fatto un abbo easy pay a novembre 2008 , con la promo ch c' era in quel periodo , che mi sembra il pagamento del pacco calcio al 50% in meno . qui ho scaricato il modulo ''RECESSO IMMEDIATO CONTRATTO EASY PAY'' , mio zio pagherebbe solo la penale , o pure gli sconti fruiti di 2 anni fa ?
grazie per le risposte
poi quell' altro contrratto è di mio zio che vuole disdire , ma lui gia sta al 2 anno di contratto , ha fatto un abbo easy pay a novembre 2008 , con la promo ch c' era in quel periodo , che mi sembra il pagamento del pacco calcio al 50% in meno . qui ho scaricato il modulo ''RECESSO IMMEDIATO CONTRATTO EASY PAY'' , mio zio pagherebbe solo la penale , o pure gli sconti fruiti di 2 anni fa ?
grazie per le risposte