Disdetta a scadenza o anticipata

me$olo

Digital-Forum Junior
Buongiorno, ho necessità di un consiglio per la disdetta di un abbonamento. Ho rinnovato il contratto il 29/9/2016 aderendo ad una offerta SKY TV più SPORT che prevedeva lo sconto di 9 euro e l'HD a 2 Euro invece di 6. La scadenza dello stesso risulta fissata il 01/10/2017 (Verificato nel fai da te).
Il 24/10/2016 ho aderito ad una offerta per aggiungere il pack cinema con lo sconto di 10 euro per 12 mesi.
Adesso ho difficoltà a scegliere che tipo di disdetta inviare che sia per me più conveniente (per scadenza contratto o anticipata) ed entro quando, visto che dopo un mese dalla decorrenza contrattuale ho aggiunto il pack cinema. Grazie a chi mi aiuterà. :sad:

Ultima modifica:
Hai aggiunto il pack? Ora sei sicurissimo che il contratto scadrà dall’1/10? Sul Fai da te, cosa ti dice?

Sul Fai da te la scadenza è stata sempre 1/10/2017. Non è variata nemmeno dopo aver aggiunto il pack sport per il quale ho pagato il rateo dal 24/10/2016 al 31/10/2016. Sto pensando di chiudere per passare al DDT perché adesso non ho né Serie A, né UCL.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso