Disdetta a SKY

grodde

Digital-Forum New User
Salve avrei bisogno di un consiglio.
Ho inviato a sky, la settimana scorsa, disdetta (al 31/12) per l'abbonamento dopo 4 anni a mondo da 29 E.
Oggi sono stato contattato, mi hanno offerto intrattenimento e bambini + sport a 29 e al mese, la digital sky a 1 e e my skyhd a 59 euro (per spese di impianto).
ho preso tempo, mi richiamerà domani pomeriggio, cosa pensate è un offerta da accettare o posso chiedere qualcosa in più?
Vi ringrazio già l'attenzione ed attendo fiducioso i vostri consigli. Ciao

Ultima modifica:
Un saluto a tutti
Anche io sono nelle stesse condizioni di GRODDE
Vorrei proseguire con sky vista la qualità ma essendo un vecchio abbonato quello che pago non è assolutamente accettabile rispetto alle nuove offerte. Cosa mi consigliate? e' possibile un buona offerta tramite le telefonate deglli addetti sky in relazione alla disdetta effettuata? oppure mi conviene lasciare scadere il contratto e rifarlo con le nuove offerte di Natale?
Grazie per chi vorrà darmi attenzione.
Saluti

grodde ha scritto:
Salve avrei bisogno di un consiglio.
Ho inviato a sky, la settimana scorsa, disdetta (al 31/12) per l'abbonamento dopo 4 anni a mondo da 29 E.
Oggi sono stato contattato, mi hanno offerto intrattenimento e bambini + sport a 29 e al mese, la digital sky a 1 e e my skyhd a 59 euro (per spese di impianto).
ho preso tempo, mi richiamerà domani pomeriggio, cosa pensate è un offerta da accettare o posso chiedere qualcosa in più?
Vi ringrazio già l'attenzione ed attendo fiducioso i vostri consigli. Ciao
Chi troppo chiede nulla stringe.....e piu di così cosa vuoi brioche capuccino e giornale tutte le mattine:D

Salve Rob, la mia domanda era relazionata alla luce dell'offerta natalizia,che attualmente stanno proponendo, che mi sembrava molto superiore a quando offertomi....
E visto che dovevano richiamarmi (ma non si sono fatti sentire!!), volevo qualche consiglio su come comportarmi!!!!!
Quindi secondo te potrebbe già essere un'offerta adeguata....!!!

in genere più aspetti più possibilità hai che loro ti chiamino per proporti un'offerta. vai nel thread delle retention che trovi sempre qui nell'area commerciale del forum per farti un'idea di cosa propongono.
puoi anche riabbonarti, considera che per i nuovi abbonati la chirstmax box prevede 3 channel pack + 2 skypack a 29 euro fino a maggio (poi si tiene quello che si vuole), installazione e attivazione dell'abbonamento e del mysky hd viene 59 euro (digital key inclusa).

pietro89 ha scritto:
in genere più aspetti più possibilità hai che loro ti chiamino per proporti un'offerta. vai nel thread delle retention che trovi sempre qui nell'area commerciale del forum per farti un'idea di cosa propongono.
puoi anche riabbonarti, considera che per i nuovi abbonati la chirstmax box prevede 3 channel pack + 2 skypack a 29 euro fino a maggio (poi si tiene quello che si vuole), installazione e attivazione dell'abbonamento e del mysky hd viene 59 euro (digital key inclusa).

Salve Pietro
Grazie per l'interessamento, credo proprio che aspetterò altre proposte, appena ricevo qualcosa vi metterò al corrente.
Ciao

disdetta sul contatta sky

come da oggetto la mia richiesta e' se possibile fare disdetta ancora direttamente dal sito sky se c'è qualcuno a cui non l'hanno accettata

ciao

Ultima modifica:
mannaia ha scritto:
come da oggetto la mia richiesta e' se possibile fare disdetta ancora direttamente dal sito sky se c'è qualcuno a cui non l'hanno accettata

ciao

Puoi farla e la conferma ti arriva sul dec e/o via mail!

Buby_79 ha scritto:
Puoi farla e la conferma ti arriva sul dec e/o via mail!

allora devo aver sbagliato qualcosa visto che non mi è stata accettata e sono stato invitato a telefonare ad un numero verde dove sarei stato edotto su come disdire aggiungo un edit per inserire la mail di sky

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua comunicazione in merito al contratto Sky ma non ci è stato possibile prendere in carico la sua richiesta, poiché la modalità d’invio da lei utilizzata non è conforme a quanto previsto nell’Articolo 11 (“Durata del contratto e recesso”) delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale.

Per offrirle il massimo supporto per gestire al meglio la sua richiesta, abbiamo messo a sua disposizione un numero telefonico, totalmente gratuito, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

La invitiamo quindi a chiamarci al numero verde 800 xx0 x00: i nostri Operatori saranno a sua completa disposizione per fornirle tutte le indicazioni necessarie.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

ciao

Salve io vorrei fare disdetta sky mi sono abbonato il 9 giugno e dal 14 giugno ho iniziato a vedere sky (l'8 agosto ho fatto upselling cinema)
Per non pagare alcuna penale quando dovrei mandare raccomandata per disdetta??? E da quando non pagherò più '????

ste88napoli ha scritto:
Salve io vorrei fare disdetta sky mi sono abbonato il 9 giugno e dal 14 giugno ho iniziato a vedere sky (l'8 agosto ho fatto upselling cinema)
Per non pagare alcuna penale quando dovrei mandare raccomandata per disdetta??? E da quando non pagherò più '????

la raccomandata la puoi mandare anche oggi ma la disdetta deve avere almeno un preavviso di 30 giorni per la fine del mese dopo quello corrente percio' devi arrivare a fine gennaio , se poi non vuoi incorrere in pericoli di penali devi concludere il primo anno e dire pertanto che vuoi chiudere abbonamento per fne giugno

ciao

Salve
sono stato di nuovo contattato, mi è stato offerto per 29 E mensili + 59 di contributo, tre channel pack + sport e cinema per 4 mesi, dopodichè per mantenere i 29 mensili devo rinunciare ad un channel ed a sport; inoltre mi danno mysky con allaccio e chiavetta digitale terrestre, mi sembra un ottima offerta che ne pensate???
Ho preso 24 ore per pensarci ma ......!

Mi aggancio questo 3d per non aprirne uno nuovo.
Io ho attivato sky il 27 dicembre 2009 e ho attivato sky i primi di gennaio.
Oggi ho inviato la disdetta per risolvere il contratto entro i primi di gennaio.

Le mie domande sono:
Incorro in qualche penale da pagare?
Mi confermano in qualche modo la ricezione della disdetta?

Grazie ;)

MrHouse.86 ha scritto:
Mi aggancio questo 3d per non aprirne uno nuovo.
Io ho attivato sky il 27 dicembre 2009 e ho attivato sky i primi di gennaio.
Oggi ho inviato la disdetta per risolvere il contratto entro i primi di gennaio.

Le mie domande sono:
Incorro in qualche penale da pagare?
Mi confermano in qualche modo la ricezione della disdetta?

Grazie ;)

Salve non sono molto esperto, ma mi risulta che devi controllare il contratto e se hai fissato la disdedda per dopo la naturale scadenza (cioè 1 anno) non paghi alcuna penale. Riceverai conferma della disdetta sul decoder.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso