ho dato disdetta in data come da oggetto 03/10/08 ad abbonamento
Mondo+Cinema attivato con Pronto Sky
la mia scadenza era 01/10/08 e quindi non essendo nella finestra dei 30gg
devo pagare i costi di operatore che ammontano a 100€ essendo nel 3 anno e avendo usufruito di Pronto Sky (vecchie regole)
ora Sky mi ha comunicato x iscritto che hanno accettato la disdetta e la scadenza sarà 30 novembre 2008; inoltre mi segnalano che dovrò pagare i costi di operatore senza indicarmi l'importo esatto
ho capito che se avessi disdetto dopo il 10-17 ottobre non avrei speso 100€ ma solo circa 9-10€, mentre per una sola settimana dovrò riconoscere a Sky l'importo dovuto di 100€
poi ho visto questa news:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=15957
e mi domando se c'è qualche possibilità di cambiamento
cosa mi conviene fare?
chi mi aiuta devo pagare i costi di operatore di 100€?
posso bloccare il RID e scrivere a Sky che non pago vista la situazione in essere, attendendo almeno sino a fine novembre x capire se si sblocca qualcosa?
grazie x l'aiuto
Fabio
P.S.
avevo addirittura pensato di telefonare chiedendo di accettare di rimanere magari proponendo il base e poi ai primi di novembre rinviare disdetta; a questo punto però sono stanco e voglio uscirne
Mondo+Cinema attivato con Pronto Sky
la mia scadenza era 01/10/08 e quindi non essendo nella finestra dei 30gg
devo pagare i costi di operatore che ammontano a 100€ essendo nel 3 anno e avendo usufruito di Pronto Sky (vecchie regole)
ora Sky mi ha comunicato x iscritto che hanno accettato la disdetta e la scadenza sarà 30 novembre 2008; inoltre mi segnalano che dovrò pagare i costi di operatore senza indicarmi l'importo esatto
ho capito che se avessi disdetto dopo il 10-17 ottobre non avrei speso 100€ ma solo circa 9-10€, mentre per una sola settimana dovrò riconoscere a Sky l'importo dovuto di 100€
poi ho visto questa news:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=15957
e mi domando se c'è qualche possibilità di cambiamento
cosa mi conviene fare?
chi mi aiuta devo pagare i costi di operatore di 100€?
posso bloccare il RID e scrivere a Sky che non pago vista la situazione in essere, attendendo almeno sino a fine novembre x capire se si sblocca qualcosa?
grazie x l'aiuto
Fabio
P.S.
avevo addirittura pensato di telefonare chiedendo di accettare di rimanere magari proponendo il base e poi ai primi di novembre rinviare disdetta; a questo punto però sono stanco e voglio uscirne