disdetta abbonamento annuale

crock

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi complimenti per il forum , ho intenzione di disdire l' abbonamento annuale scadenza 31/07/2010 ho bisogno di alcuni chiarimenti :

1)devo riconsegnare la scheda e il decoder standard ?

2)nei moduli prestampati per la disdetta che ho scaricato su internet c'e indicata la voce di allegare "copia della richiesta di abbonamento" se non si ha a disposizione va bene lo stesso ?

grazie e saluti

Basta una semplice mail al contatta SKY con la richiesta di cessare il rapporto con loro alla naturale scadenza almeno 30 giorni prima, se poi vuoi andare sul sicuro fai una raccomandata con ricevuta di ritorno indicando il tuo codice abbonato e la tua volontà di non rinnovare l'abbonamento.

Il decoder mi pare che ora te lo lascino così come la scheda perchè gli costa troppo smaltirli :D

grazie mille mandero' una email e per sicurezza faro'una raccomandata A/R allegando solo una fotocopia della Carta d'identita'

Bastano i tuoi dati d'abbonato (quelli sul contratto) senza bisogno della carta d'identità. Poi per qualsiasi controversia hai la ricevuta di ritorno della raccomandata che fa fede ;)

crock ha scritto:
Ciao ragazzi complimenti per il forum , ho intenzione di disdire l' abbonamento annuale scadenza 31/07/2010 ho bisogno di alcuni chiarimenti :

1)devo riconsegnare la scheda e il decoder standard ?

2)nei moduli prestampati per la disdetta che ho scaricato su internet c'e indicata la voce di allegare "copia della richiesta di abbonamento" se non si ha a disposizione va bene lo stesso ?

grazie e saluti

Per la disdetta segui quanto ti è stato detto, e per il dec e smarth tienieni pure il tutto a casa. Non vogliono + niente purchè si tratti di dec sd.

Ciao.

Salve a tutti,
domanda da neofita: quanto dovrebbe passare dalla cessasione alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento?
grazie mille
Saluti
L.

Disdetta abbonamento annuale

Ciao ragazzi ,
vi chiedo cortesemente una sola domanda .
Per disdire l ' abbonamento annuale , l ' indirizzo e' :
Casella Postale 13057 - 20130 Milano o
Casella Postale 13057 - 20137 Milano

Grazie mille

amusinguy ha scritto:
Salve a tutti,
domanda da neofita: quanto dovrebbe passare dalla cessasione alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento?
grazie mille
Saluti
L.

Nessuno vieta di avere più abbonamenti intestati alla medesima persona contemporaneamente.

laghee ha scritto:
Ciao ragazzi ,
vi chiedo cortesemente una sola domanda .
Per disdire l ' abbonamento annuale , l ' indirizzo e' :
Casella Postale 13057 - 20130 Milano o
Casella Postale 13057 - 20137 Milano

Grazie mille

Il 1°

Ciao a tutti.Ad agosto ho aderito ad una sales partner e il mio contratto scade il 01/09/2010.Durante questo periodo ho aggiunto il ticket Serie B e quello cinema con scadenza 31/07/2010.Se io oggi faccio disdetta tramite contatta sky chiedendo che essa abbia effetto alla scadenza naturale,mi confermate che non dovrò pagare nulla?Grazie

Shark81 ha scritto:
Ciao a tutti.Ad agosto ho aderito ad una sales partner e il mio contratto scade il 01/09/2010.Durante questo periodo ho aggiunto il ticket Serie B e quello cinema con scadenza 31/07/2010.Se io oggi faccio disdetta tramite contatta sky chiedendo che essa abbia effetto alla scadenza naturale,mi confermate che non dovrò pagare nulla?Grazie

up

Indietro
Alto Basso