Disdetta Abbonamento con scadenza 11 Ottobre 2013

totore

Digital-Forum Senior Plus
Salve vorrei disdire immediatamente Mediaset premium.
Attualmente non ho nessun agevolazioni in vigore.
Una cosa non riesco a capire ; tra i miei dati leggo: da un parte Attivazione contratto: 5 Luglio 2013
e in fondo alla pagina del sito vedo: Servizi attivi sulla sua tessera :SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD - Data attivazione: 11 Ottobre 2013.

Io da luglio a settembre ho pagato solo un euro,se non ricordo male.
Ora come devo procedere,con quale modulo per disdire subito ?

Salve vorrei disdire immediatamente Mediaset premium.
Attualmente non ho nessun agevolazioni in vigore.
Una cosa non riesco a capire ; tra i miei dati leggo: da un parte Attivazione contratto: 5 Luglio 2013
e in fondo alla pagina del sito vedo: Servizi attivi sulla sua tessera :SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD - Data attivazione: 11 Ottobre 2013.

Io da luglio a settembre ho pagato solo un euro,se non ricordo male.
Ora come devo procedere,con quale modulo per disdire subito ?

Se vuoi la disdetta immediata questo modulo fa al caso tuo : http://mail.mediasetpremium.it/imgproxy/cont/657283454/MODULO_RECESSO_OLTRE_14_GIORNI_EASY_PAY.PDF

ah grazie mille.
Oltre alla raccomandata vorrei inviare questa richiesta anche tramite fax, sapete il numero?

va bene,grazie.
La cosa bella e' che un mese fa' ho già' mandato una raccomandata per fare disdetta,ma non ho ricevuto la raccomandata di ritorno,infatti non mi hanno nemmeno contattati quelli di mediaset, mah!!! probabilmente avrò sbagliato qualche cosa,anche se e' la prima volta che mi capita.

va bene,grazie.
La cosa bella e' che un mese fa' ho già' mandato una raccomandata per fare disdetta,ma non ho ricevuto la raccomandata di ritorno,infatti non mi hanno nemmeno contattati quelli di mediaset, mah!!! probabilmente avrò sbagliato qualche cosa,anche se e' la prima volta che mi capita.

Dovrai scrivere per bene il tuo indirizzo e quello di mediaset sennò non ti ritornerà mai indietro la cartolina che l'hanno effettivamente ricevuta la disdetta

Indietro
Alto Basso