Disdetta abbonamento sky

gabrieledue

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!
Il mese scorso ho regolarmente disdettato l'abbonamento annuale Sky, che mi scade domani 30/11, ed ho ricevuto già 2 lettere cartacee: la prima che confermava la lavorazione della pratica e la seconda che mi invitava a contattare un numero verde per avere istruzioni riguardo la restituzione del materiale in comodato. Ho telefonato e mi hanno detto che to tempo di restituire decoder e accessori dal 5 dicembre al 31 gennaio 2014. Qualcuno di voi può confermarmi i 60 gg di tempo? Non sono in realtà 30? So curioso di vedere se il 1 dicembre mi staccano il segnale......non vorrei fosse un trucchetto per spillarmi altri soldi :). Grazie!

Ti riporto il mio caso; nella lettera cartacea ricevuta, mi parlavano di 60 giorni, mentre quando li ho chiamati al call center mi dissero che erano 30. Dovrebbero essere ad ogni modo 60, ma per sicurezza gli riconsegnai tutto ben prima dei 30 giorni... :)

Ti riporto il mio caso; nella lettera cartacea ricevuta, mi parlavano di 60 giorni, mentre quando li ho chiamati al call center mi dissero che erano 30. Dovrebbero essere ad ogni modo 60, ma per sicurezza gli riconsegnai tutto ben prima dei 30 giorni... :)

Infatti, come pensavo. Farò così sicuramente, anche perchè lunedì mi spediscono il mio nuovo Vu+ Duo2 e così non resto a piedi. Ciao Ciao Sky!!!!!!!!! :)

Indietro
Alto Basso