Disdetta abbonamento.

mirco99

Digital-Forum Junior
Vorrei dare disdetta all'abbonamento, posso approfittare del cambio nuova società del 1 dicembre ?
Devo mandare disdetta all'indirizzo vecchio o mandarla dopo il 1 dicembre alla nuova società.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie 1000.

Se devi mandare la disdetta oggi o fino al 30 novembre devi usare il modulo corrente, se la mandi dal 1 dicembre devi usare i nuovi moduli, al momento non sono ancora disponibili.

Grazie x le risposte.
Se do' disdetta prima della scadenza ( dovrebbe scadermi a giugno) ed ho usufruito di 7 euro di sconto x 6 mesi...... ci sono penali?
Grazie.

Si, se fai il recesso prima della scadenza devi pagare tutti gli sconti usufruiti e circa 8 euro di costi operatore.

Ma il fatto che cambia la proprietà dal 1 dicembre(nome e indirizzo ) ..... non posso sfruttare questa cosa x liberarli dall'abbonamento ?
Grazie ancora x le risposte.

La nuova società continuerà ad erogare il servizio “Mediaset Premium” alle medesime condizioni previste nel tuo contratto, cui continuerà ad essere data piena esecuzione.

Vecchio indirizzo valido fino al 30/11: R.T.I. S.p.A. - Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)

Nuovo indirizzo valido dal 01/12: Mediaset Premium S.p.A. - Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)

Allora è questo in nuovo Indirizzo per le disdette?
Giusto per non sbagliarmi in un prossimo futuro!
Nuovo indirizzo valido dal 01/12: Mediaset Premium S.p.A. - Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)
Grazie

Ma il fatto che cambia la proprietà dal 1 dicembre(nome e indirizzo ) ..... non posso sfruttare questa cosa x liberarli dall'abbonamento ?
Grazie ancora x le risposte.

No.. Ti conviene aspettare Giugno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso