disdetta abbonamento

Sky accetta meno i singoli casi e ragiona in termini contrattuali standard...io ho solo specificato che la disdetta immediata sky è costretta ad accettarla senza nessun problema in caso di decesso, trasferimento all'estero documentato .
per quanto riguarda i problemi tecnici imputabili al decoder, impianto Qam, e rifacimento facciata (1 anno per esempio), sky non lo accetta a occhi chiusi ma se il cliente dimostra la buona fede, sky viene incontro.
Non sto a specificare i singoli esempi...se qualcuno ce l'ha saprà bene a cosa mi riferisco--> es anche un'interferenza continua dovuta ai cavi dell'alta tensione.. ponti radio dove l'installatore dichiara che il segnale è disturbato etc etc...

Il qam se non c'è, il cliente non puo' guardare --> disdetta immediata (e lo straripeto--> decoder qam non ce ne sono piu' e i pochi sono solo residui con spedizione--> nessun service ha questi decoder disponibili come caramelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) il qam non si aggiusta come non si aggiusta lo skybox!! si sostituisce e se vien aggiustato, tu cliente non lo sai perchè quando vai al service la sost è immediata!!!!!!
Amministratore non vuole impianto centralizzato e tu hai un qam non funzionante--> disdetta immediata se non si trova l'accordo.
per i problemi tecnici potrei scrivere un intero papiro....
Quindi fammi il piacere di non scrivere fregnacce.

p.s. Ovvio che se il cliente vuole una disdetta immediata non motivata o perchè una mattina ha deciso di non pagare più, sky ha ragione a non deve accettare nessuna disdetta immediata.
Per quanto riguarda la disoccupazione, prima sky poteva anche accettarla..ora non la accetta piu' a meno che il cliente non allega una documentazione dettagliata e anche lì si puo' visionare il singolo caso!!!

Disdetta preventiva

Se sky aumenta i prezzi tu puoi dare disdetta anche prima della scadenza di contratto. Però se non ricordo male deve essere maggiore al 10%.

_Ninja_ ha scritto:
CERCHIAMO DI CAPIRCI!

questi sono i casi probabili. Dipende dal caso soggettivo che l'abbonato presenta.

Ho solo riportato come si è comportata SKY in molti casi !

Indietro
Alto Basso