Disdetta adsl solo dati tiscali.

Paolo1968

Digital-Forum Gold Master
ciao ragazzi,non so se va bene questa sezione per questa domanda.
vorrei disdire, dopo oltre 3 anni, l'adsl solo dati che ho con tiscali.
ma secondo voi si pagano delle penali??? sembra di sì ma volevo conferma da qualcuno più esperto.

grazie.

ps
credo che poi navigherò con una internet key (magari telecom 100 ore al mese per un anno a 159 euro).

Leggiti le condizioni generali di contratto, lì troverai tutto quello che devi sapere per la disdetta.

attenzione, poichè se sei uno dei fortunati che ancora posseggono la linea solo dati che offriva Tiscali fino a qualche anno fa io me la terrei stretta.... le condizioni economico/contrattuali (ripeto, se si tratta di quei contratti che venivano stipulati prima delle modifiche legislative che prevedono una quota per Telecom sull'affitto della linea ai vari providers) erano vantaggiosissime, nulla del genere nel panorama attuale. Tiscali, per non perdere clientela, ha lasciato ai vecchi abbonati i vecchi contratti senza chiedere nulla in più.

grazie per le risposte.

per quanto riguarda la linea sicuramente non ho mai avuto problemi.

siccome sono cambiate le mie esigenze ritengo inutile pagare 31 euro al mese solo per internet quindi da qui l'idea di disdire questo servizio per poi magari prendere una internet key (magari della telecom, quella con 100 ore al mese a 159 euro per 1 anno), magari sul discorso della scelta poi con calma vedo meglio.

sul discorso dei costi di disattivazione invece ho visto che dovrei pagare 90 euro ma volevo sapere da qualcuno più esperto se, con la legge bersani, erano state abolite questi costi di disattivazione.

grazie e ciao.

Indietro
Alto Basso