Disdetta alice tutto incluso...

hibleus76

Digital-Forum Senior Plus
Ho da circa un anno e mezzo l'abbonamento ad alice tutto incluso (per intenderci €. 33,95 al mese), vorrei disdirlo e vorrei sapere:
1) a chi inviare la disdetta e come (se basta email...come il caso di sky o racc a.r.);
2) da quando tolgono il tutto incluso, cioe' quando tempo dopo la richiesta si chiude l'abbonamento;
3) se volessi tenere la sola adsl, devo comunicare di disdetta parziale o devo restituire tutto e poi rifarmi la sola adsl??Che tempi fanno perdere in questo caso, se qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie
:D :D :D

bella scoperta....

ma prima di voler kiamare volevo qualke consiglio o qualche esperienza di qualcuno che l'avesse gia fatta......

Quasi tutti chiedono disdetta al 187 o in alternativa raccomandata a/r all'indirizzo indicato alle bollette.
E' sufficiente scrivere la volonta' di disattivare tutto compreso il numero.
Entro 10-15 gg non funzionera' piu.
Se vuoi tenere SOLO ADSL, dovrai sempre prima disdire tutto e abbonarsi (meglio dopo 15 gg che e' stato disattivato) a ALICE CASA (abbonamento solo ADSL senza canone), per i prezzi, vedi sul sito di alice che varia secondo le promozioni.
Un mio amico ha fatto cosi'.
Bye

hibleus76 ha scritto:
Ho da circa un anno e mezzo l'abbonamento ad alice tutto incluso (per intenderci €. 33,95 al mese), vorrei disdirlo e vorrei sapere:
1) a chi inviare la disdetta e come (se basta email...come il caso di sky o racc a.r.);
2) da quando tolgono il tutto incluso, cioe' quando tempo dopo la richiesta si chiude l'abbonamento;
3) se volessi tenere la sola adsl, devo comunicare di disdetta parziale o devo restituire tutto e poi rifarmi la sola adsl??Che tempi fanno perdere in questo caso, se qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie
:D :D :D
Se posso chiedertelo... mi diresti perchè vuoi toglier "tutto incluo" ? telo chiedo perchè anch'io vorrei far quella promozione e prima di sceglierla ne voglio esser certo!

Indietro
Alto Basso