disdetta contratto 6 mesi

only9500

Digital-Forum Junior Plus
Ciao raga, una info:
sto per mandare la disdetta asky per un contratto di 6 mesi che scade il 30 marzo. (ora pago 22 eur al mese)
a nov scorso appunto mi avevano dato 6 mesi di mondo base piu 8 eevnti ppv.
se mando disdetta che cosa mi propongono?

e possibile che possa avere ancora 6 mesi a mondo e piu in reagalo il calcio aprile maggio giuugno???
Grazie
ciuz

only9500 ha scritto:
Ciao raga, una info:
sto per mandare la disdetta asky per un contratto di 6 mesi che scade il 30 marzo. (ora pago 22 eur al mese)
a nov scorso appunto mi avevano dato 6 mesi di mondo base piu 8 eevnti ppv.
se mando disdetta che cosa mi propongono?

e possibile che possa avere ancora 6 mesi a mondo e piu in reagalo il calcio aprile maggio giuugno???
Grazie
ciuz

vallo a sapere...intanto muoviti...xkè 30 giorni prima del 30 marzo sono molto vicini

se ti proporranno qualcosa (nn è detto) ti diranno di chiamare un numero verde e li ti faranno l'eventuale offerta

Burchio ha scritto:
vallo a sapere...intanto muoviti...xkè 30 giorni prima del 30 marzo sono molto vicini

se ti proporranno qualcosa (nn è detto) ti diranno di chiamare un numero verde e li ti faranno l'eventuale offerta

ok grzie
intanto invi racc domani mattina
ciuz

io lo spero per te....ma loro sanno delle offerte ke fanno e ti diranno la frase tipika..."MA LEI RICEVUTO GIA ALTRE OFFERTE PER NON DISDIRE?"....cmq sikuramente offerte te la fanno...ma...dipende che tipo di cliente sei...da che anno ti sei abbonato.....e ke tipo di paccchetto possiedi....

asroma ha scritto:
io lo spero per te....ma loro sanno delle offerte ke fanno e ti diranno la frase tipika..."MA LEI RICEVUTO GIA ALTRE OFFERTE PER NON DISDIRE?"....cmq sikuramente offerte te la fanno...ma...dipende che tipo di cliente sei...da che anno ti sei abbonato.....e ke tipo di paccchetto possiedi....

ok grzie asroma, diciamo che ero uno vecchio cliente ai tempi di telepiu con acquisto del mitico 9500
poi mi sono levato e mi sono riabbonato circa 2 anni fa con base e calcio.
afine ott 2006 ho dato distettae mi hanno proposto il 6 mesi - calcio gratis fino a dic 2006 e con 8 eventi ppv che sto sfruttando adesso.
tutto qui.
intanto mando la racc e poi aspetto se chiamano e se no risparmio.....hihihhi.
ciao e grazie 1000

only9500 ha scritto:
ok grzie asroma, diciamo che ero uno vecchio cliente ai tempi di telepiu con acquisto del mitico 9500
afine ott 2006 ho dato distettae mi hanno proposto il 6 mesi - calcio gratis fino a dic 2006 e con 8 eventi ppv che sto sfruttando adesso.
tutto qui.
ciao e grazie 1000

Una curiosita'....fai disdetta e' xche' non ti piace Sky o costa troppo o per altri motivi o per semplicemente ricevere offerte per non disdire?
Se fosse nel 2 caso facci poi sapere cosa ti ha offerto ok?
Grazie, bye!

jpcdani ha scritto:
Una curiosita'....fai disdetta e' xche' non ti piace Sky o costa troppo o per altri motivi o per semplicemente ricevere offerte per non disdire?
Se fosse nel 2 caso facci poi sapere cosa ti ha offerto ok?
Grazie, bye!

ciaoo allora alla fine sky vedo solo mia figlia per i cartoni ed io al max la domenica per le partite.
siccome credo di avere dato tanti soldi nel passato, come tanti altri, a telepiu sky - vedo cosa si puo fare per tenere al minimo l'abbo e pagare il meno possible.
tutto qui.
ti faccio sapere

only9500 ha scritto:
ciaoo allora alla fine sky vedo solo mia figlia per i cartoni ed io al max la domenica per le partite.
siccome credo di avere dato tanti soldi nel passato, come tanti altri, a telepiu sky - vedo cosa si puo fare per tenere al minimo l'abbo e pagare il meno possible.
tutto qui.
ti faccio sapere

ahh...fai il furbo :D:lol:

only9500 ha scritto:
tutto qui.
ciao e grazie 1000

ESSENDO UN VECCHIO CLIENTE...sicuramente ti offrono qualcosa fidati....

ma dipende che abbonamento hai adesso?solo mondo???puo darsi che ti offrono cinema+calcio x 3 mesi se sei fortunato...

asroma ha scritto:
ESSENDO UN VECCHIO CLIENTE...sicuramente ti offrono qualcosa fidati....

ma dipende che abbonamento hai adesso?solo mondo???puo darsi che ti offrono cinema+calcio x 3 mesi se sei fortunato...

Ciao vediamo se ho capito bene
anziche rinnovare il mondo base (attuale scadenza 30 marzo) da aprile per 6 mesi a 22 euri al mese....
loro mi proporrebbero 3 mesi tutto il pacchetto a 79....quindi aprile maggio e giugno.... e poi mi posso considerare disdetto abbonamento??
se fosse cosi... potrei fare un calcolo...
fammi sapere........fino ad ora mi hanno fatto un msg sul ricevitore con la proposta dei 79 pero di telefonare ad un numero 199...
ciauz

only9500 ha scritto:
Ciao vediamo se ho capito bene
anziche rinnovare il mondo base (attuale scadenza 30 marzo) da aprile per 6 mesi a 22 euri al mese....
loro mi proporrebbero 3 mesi tutto il pacchetto a 79....quindi aprile maggio e giugno.... e poi mi posso considerare disdetto abbonamento??
se fosse cosi... potrei fare un calcolo...
fammi sapere........fino ad ora mi hanno fatto un msg sul ricevitore con la proposta dei 79 pero di telefonare ad un numero 199...
ciauz

quella non è un offerta per la disdetta...è UN OFFERTA PER TUTTI I CLIENTI CHE HANNO SOLO MONDO SKY(e non solo) COME ABBONAMENTO....è particolare perche ti chiamano loro non c'e scritto sul sito....

Salve a tutti,
lo scorso mese di dicembre ho attivato la promozione "Regala Sky". A giugno termineranno i 6 mesi di visione e non ho intezione di rinnovarla, debbo inviare la disdetta, o in automatico chiuderanno l'abbonamento? Se debbo inviare la disdetta, posso farla pure ora, o debbo aspettare i famosi "30 giorni prima"?
Grazie, a risentirci!
Ciao.

la puoi inviare subito..
cosa che ti consiglio... ;)

30 gg è il limite oltre il quale, la richiesta di disdetta, non viene più accettata...

ciao

Haden80 ha scritto:
la puoi inviare subito..
cosa che ti consiglio... ;)

30 gg è il limite oltre il quale, la richiesta di disdetta, non viene più accettata...

ciao
Ok, in questi giorni invierò la lettera di disdetta!!!;)
Grazie Mille!!!
Ciao.

Ps: debbo inviarla sempre allo stesso indirizzo: SKY - casella postale 13057 - 20130 MILANO o alla sede legale di Roma?

calogerosclafani ha scritto:
Ok, in questi giorni invierò la lettera di disdetta!!!;)
Grazie Mille!!!
Ciao.

Ps: debbo inviarla sempre allo stesso indirizzo: SKY - casella postale 13057 - 20130 MILANO o alla sede legale di Roma?

A Milano!

Salve a tutti,
domani invierò la lettera di disdetta. Debbo anticipare la comunicazione tramite fax?
Grazie, a risentirci!
Ciao.

Salve a tutti,
domani invierò la lettera di disdetta. Debbo anticipare la comunicazione tramite fax?
Grazie, a risentirci!
Ciao.
NO

Salve a tutti,
Grazie, a risentirci!
Ciao.

Raccomandata A/R.

Burchio, ma per caso lavori per Sky? :D

Indietro
Alto Basso