Disdetta contratto a scadenza Mediaset Premium

Powa_King

Digital-Forum Gold Master
Salve ragazzi, ho il contratto in scadenza il 14/8 e vorrei mandare la disdetta. Devo usare questo modulo giusto? http://mail.mediasetpremium.it/imgproxy/cont/648501384/MODULO_DISDETTA_A_SCADENZA_EASY_PAY.PDF

Utilizzando questo modulo non dovrei pagare nessuna penale e vedrò la programmazione mediaset premium fino alla scadenza o i programmi verranno interrotti prima?

Dato che è la prima volta che faccio una disdetta mi spiegate i passaggi? Stampo, compilo tutto, firmo e invio qui:
Il presente modulo firmato dovrà essere inviato per raccomandata A.R. a:
R.T.I. S.p.A. - Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)

GRAZIE A TUTTI

Chat con operatore Mediaset Premium

Alberto : Ciao sono Alberto, benvenuto in Mediaset Premium.
In cosa posso aiutarti?
IO: Salve! Vorrei farle alcune domande per quanto riguarda la disdetta
IO: Sono abbonato dal 14/8/2013, il mio contratto scadrà il 14/8/2014?
Alberto: un attimo
Alberto: Puoi gentilmente fornirmi il numero di smart card?
IO: un secondo..
IO: ********
Alberto: il tuo contratto scade il 31/08/2014
IO: ok, quindi se utilizzo il modulo a scadenza easy pay per fare la disdetta, posso inviarlo già adesso? Continuerò a vedere la programmazione fino al 31/08/2014 o verrà interrotta prima?
Alberto: con la disdetta a scadenza avrai visione fino al 31.08.2014
IO: E non dovrò nemmeno pagare nessuna penale, giusto?
Alberto: con la disdetta a scadenza naturale non paghi nessun costo d'uscita
IO: Mi può spiegare i passaggi per fare una disdetta? Scarico il modulo, compilo, firmo e? Devo inviarlo tramite fax o tramite raccomandata?
Alberto: Modulo disdetta a scadenza : http://mail.mediasetpremium.it/imgproxy/cont/648501384/MODULO_DISDETTA_A_SCADENZA_EASY_PAY.PDF
Alberto: La raccomandata A/R devi inviarla a R.T.I S.P.A. casella postale 101 , 20900 Monza , (MB) .
IO: Ok, la ringrazio! Molto gentile!
Alberto: Grazie per averci contattato. Per migliorare il nostro servizio compila il breve questionario che ti verrà proposto selezionando il tasto chiudi in alto a destra. Buona visione con Mediaset Premium

Meglio essere sicuri! Mi son scordato di chiedergli qualcosa o è tutto qui? Posso procedere?

GRAZIE A TUTTI PER L'EVENTUALE AIUTO

Salve ragazzi, ho il contratto in scadenza il 14/8 e vorrei mandare la disdetta. Devo usare questo modulo giusto? http://mail.mediasetpremium.it/imgproxy/cont/648501384/MODULO_DISDETTA_A_SCADENZA_EASY_PAY.PDF

Utilizzando questo modulo non dovrei pagare nessuna penale e vedrò la programmazione mediaset premium fino alla scadenza o i programmi verranno interrotti prima?

Dato che è la prima volta che faccio una disdetta mi spiegate i passaggi? Stampo, compilo tutto, firmo e invio qui:
Il presente modulo firmato dovrà essere inviato per raccomandata A.R. a:
R.T.I. S.p.A. - Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)

GRAZIE A TUTTI

Quando la disdetta è a scadenza non si pagano penali, vedi sino alla fine del 12° mese di contratto, l' indirizzo è corretto.

Chat con operatore Mediaset Premium

Alberto : Ciao sono Alberto, benvenuto in Mediaset Premium.
In cosa posso aiutarti?
IO: Salve! Vorrei farle alcune domande per quanto riguarda la disdetta
IO: Sono abbonato dal 14/8/2013, il mio contratto scadrà il 14/8/2014?
Alberto: un attimo
Alberto: Puoi gentilmente fornirmi il numero di smart card?
IO: un secondo..
IO: ********
Alberto: il tuo contratto scade il 31/08/2014
IO: ok, quindi se utilizzo il modulo a scadenza easy pay per fare la disdetta, posso inviarlo già adesso? Continuerò a vedere la programmazione fino al 31/08/2014 o verrà interrotta prima?
Alberto: con la disdetta a scadenza avrai visione fino al 31.08.2014
IO: E non dovrò nemmeno pagare nessuna penale, giusto?
Alberto: con la disdetta a scadenza naturale non paghi nessun costo d'uscita
IO: Mi può spiegare i passaggi per fare una disdetta? Scarico il modulo, compilo, firmo e? Devo inviarlo tramite fax o tramite raccomandata?
Alberto: Modulo disdetta a scadenza : http://mail.mediasetpremium.it/imgproxy/cont/648501384/MODULO_DISDETTA_A_SCADENZA_EASY_PAY.PDF
Alberto: La raccomandata A/R devi inviarla a R.T.I S.P.A. casella postale 101 , 20900 Monza , (MB) .
IO: Ok, la ringrazio! Molto gentile!
Alberto: Grazie per averci contattato. Per migliorare il nostro servizio compila il breve questionario che ti verrà proposto selezionando il tasto chiudi in alto a destra. Buona visione con Mediaset Premium

Meglio essere sicuri! Mi son scordato di chiedergli qualcosa o è tutto qui? Posso procedere?

GRAZIE A TUTTI PER L'EVENTUALE AIUTO

L' operatore è stato perfetto, tutte le informazioni date sono corrette, il modulo di disdetta è quello indicato, lo devi inviare almeno 30 giorni prima della scadenza (se sono 45 è meglio).

Grazie per le conferme e per l'aiuto. In questi giorni provvedo a mandare la disdetta. Non sono propenso ad accettare eventuali offerte che arriveranno, forse accetterei un offerta del tipo: CINEMA+SPORT+CALCIO+SERIE TV+HD a 5€ al mese per 12 mesi :laughing7:

mi allego a questa discussione, dove trovo la chat per scrivere all'operatore mediaset premium?

Eccomi a scrivere dopo 3 settimane circa.

Ho appena ricevuto la chiamata da un operatore MP il quale mi ha detto di aver ricevuto la mia disdetta e che la programmazione terminerà in data 31/8/2014.

Mi ha chiesto la motivazione e gli ho detto in tutta sincerità che ho preferito Sky che QUEST'ANNO offre un servizio CALCIO+CHAMPIONS superiore a quello di MP. Detto questo ha cercato di convincermi offrendomi TUTTO a 19€ al mese per un anno. Ho rifiutato.

Eccomi a scrivere dopo 3 settimane circa.

Ho appena ricevuto la chiamata da un operatore MP il quale mi ha detto di aver ricevuto la mia disdetta e che la programmazione terminerà in data 31/8/2014.

Mi ha chiesto la motivazione e gli ho detto in tutta sincerità che ho preferito Sky che QUEST'ANNO offre un servizio CALCIO+CHAMPIONS superiore a quello di MP. Detto questo ha cercato di convincermi offrendomi TUTTO a 19€ al mese per un anno. Ho rifiutato.

Ho preso appunti con le parole che hai usato, magari mi fanno la stessa offerta. :D

Premesso che a me il contratto scade il 10 settembre,e devo mandare la disdetta entro il 10 agosto, se la inviassi entro questa settimana che sta per iniziare,o l'altra ancora, quante possibilità potrei avere di essere contattato da mediaset premium per eventuale retention, entro il 31 luglio? Perché l'uno agosto parto e ritorno il 15, e non vorrei che facciano come gli ultimi anni,che sono stato contattato sempre sul telefono fisso,e mai sul cellulare che loro hanno pure(forse lo fanno per risparmiare:D)

Premesso che a me il contratto scade il 10 settembre,e devo mandare la disdetta entro il 10 agosto, se la inviassi entro questa settimana che sta per iniziare,o l'altra ancora, quante possibilità potrei avere di essere contattato da mediaset premium per eventuale retention, entro il 31 luglio? Perché l'uno agosto parto e ritorno il 15, e non vorrei che facciano come gli ultimi anni,che sono stato contattato sempre sul telefono fisso,e mai sul cellulare che loro hanno pure(forse lo fanno per risparmiare:D)

Di solito al ricevimento della raccomandata la prima cosa che fanno è chiamare subito il cliente proponendoti una proposta per farti rimanere. Se mandi subito la disdetta entro il 31 luglio sicuro che chiamano, devi solo sperare in una buona offerta!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Di solito al ricevimento della raccomandata la prima cosa che fanno è chiamare subito il cliente proponendoti una proposta per farti rimanere. Se mandi subito la disdetta entro il 31 luglio sicuro che chiamano, devi solo sperare in una buona offerta!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Di solito è sempre andata bene già alla prima telefonata,speriamo che sia così anche quest'anno!:)

Devo dare disdetta anche io, oltre al modello precompilato è necessaria anche una copia del documento d'identità?

ho mandato disdetta circa 10 giorni fa (il mio contratto scade il 31/8) non perché volevo sconti ma perché volevo proprio disdire, avevo calcio 3 serie a 19 euro. Ho ricevuto una telefonata proprio oggi nella quale mi offrono allo stesso prezzo anche cinema fino a dicembre, gli ho detto di richiamare tra un paio di giorni perché ci devo pensare, l'offerta mi sembrava buona, ma leggendo qui ho visto che a qualcuno hanno offerto cinema per tutto l'anno, quindi rifiutero il rinnovo a meno che per 19 euro non mi facciano la stessa offerta.

Indietro
Alto Basso