• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta e promozione

liberty007

Digital-Forum New User
Salve attualmente ho un abbonamento da fine giugno 2010 sky mondo+calcio con decoder hd a 29€ mensili x 12mesi
Con l'avvicinarsi della nuova stagione abbonamenti mi hanno contattato mediaset ed altri call center con altre offerte concorrenziali.
Volevo chiedervi
1) come fare ad inviare la disdetta, quanto tempo prima bisogna inviarla
2) dopo mandato la disdetta sky ricontatta i clienti con altre offerte più concorrenziali?
3) per la prossima stagione sky avrà sempre serie A e champions su due pacchetti diversi calcio e sport?
grazie

liberty007 ha scritto:
Salve attualmente ho un abbonamento da fine giugno 2010 sky mondo+calcio con decoder hd a 29€ mensili x 12mesi
Con l'avvicinarsi della nuova stagione abbonamenti mi hanno contattato mediaset ed altri call center con altre offerte concorrenziali.
Volevo chiedervi
2) dopo mandato la disdetta sky ricontatta i clienti con altre offerte più concorrenziali?
3) per la prossima stagione sky avrà sempre serie A e champions su due pacchetti diversi calcio e sport?
grazie
La disdetta la devi inviare tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (unica modalità accettata da sky da inizio 2011). Nella lettera dichiari semplicemente l'intenzione di voler disdire a scadenza naturale (fine giugno 2011 nel tuo cao) oppure con effetto immediato e in tal caso il contratto si chiuderà per il 30 prile 2011 e pagherai, in quest'ultimo caso, 11,44 € di costi dell'operatore se il decoder non e' di tua proprietà, piu' eventuali sconti fruiti nell'anno in cui sei stato abbonato. Nella lettera dovrai indicare i tuoi dati anagrafici, codice fiscale e codice cliente.

In genere dopo aver presentato disdetta sky ti inviera' sul decoder un messagio indicante un numero di telefono gratuito da contattare per ricevere offerte piu' meno convenienti, oppure se vede che tu non chiami ti chiamerà qualche operatore del call center. Se ti conviene potresti accettare altrimenti confermi la tua disdetta.

Si' anche per il prossimo anno la serie A e la champions saranno su 2 pacchetti diversi ovvero calcio e sport. Credo che sara' sempre cosi.

Ultima modifica:
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per capire se questa cosa che vorrei fare sia buona.vi spiego: attualmente ho un abbonamento 3+2 con sconto crescente sul pack cinema attivato il 7/2/2011. il mio abbonamento scade a settembre 2011. vi chiedo: se facessi disdetta adesso per chiudere il tutto entro fine marzo quanto dovrei pagare nello specifico? cioè devo aggiungere gli 11,44 euro di costo operatore + un euro per ogni mese di sconto crescente usufruito ? nel mio caso se si conta solo marzo il totale sarebbe 11,44+1= 12,44 ? scusate se mi dilungo ma è che vorrei,fatta la disdetta,fare un nuovo abbonamento con l'offerta dei 39 euro per un anno

princekento ha scritto:
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per capire se questa cosa che vorrei fare sia buona.vi spiego: attualmente ho un abbonamento 3+2 con sconto crescente sul pack cinema attivato il 7/2/2011. il mio abbonamento scade a settembre 2011. vi chiedo: se facessi disdetta adesso per chiudere il tutto entro fine marzo quanto dovrei pagare nello specifico? cioè devo aggiungere gli 11,44 euro di costo operatore + un euro per ogni mese di sconto crescente usufruito ? nel mio caso se si conta solo marzo il totale sarebbe 11,44+1= 12,44 ? scusate se mi dilungo ma è che vorrei,fatta la disdetta,fare un nuovo abbonamento con l'offerta dei 39 euro per un anno

Si, se non hai ricevuto altri sconti promozionali, tipo mysky, multivision, lo sconto è solo quello di 1 euro + quello di 2 euro per aprile, perchè se la disdetta la fai ento il mese di marzo, varrà per il 30 aprile.

liberty007 ha scritto:
Volevo chiedervi
grazie

1) raccomandata
2) di solito sì
3) sì

Un po' di MP è utile per apprezzare e rimpiangere Sky. :lol: :D :lol: :D :lol: :D

Indietro
Alto Basso