Disdetta e rate da pagare.

lukone65

Digital-Forum New User
Salve a tutti, spero che qualcuno possa chiarirmi un quesito. Per questo cavolo di aumento vorrei disdire Sky (mondo Sky+sport+bambini+multiscreen). Non credo di poter fare recesso x modifica contrattuale e quindi potrei disdire alla scadenza naturale che sarebbe per me il 31-10 o il 01-11-2017. La domanda che mi è venuta in mente è questa: oltre alla rata di settembre, quante altre rate dovrò pagare visto che ad ottobre inizia la fatturazione di 28giorni?

Io non me ne farei un problema se la promo finisce quando scade il contratto, se invii la PEC oggi ti tolgono il segnale il 7/10/. Però devi mettere in conto che se a inizio contratto non hai pagato i giorni residui a listino li pagherai ora e solo per quei giorni residui penso scatti l'aumento. Devi vedere nel Fai da te la data di attivazione che è riportata e così ci ragioni meglio.

Intanto grazie per la risposta. Io non ho nessuna promo attiva. Quella che riguardava il multiscreen è già bella che terminata. Sky mi scade il 01-11-2017 ed ero curioso di sapere se mandando la disdetta in questi giorni quante rate avrei pagato. Sai se sia possibile mandare la disdetta tramite mail non PEC(peraltro conosciuta da Sky) ? Oppure se sia possibile farsi aiutare da uno Sky service?

Intanto grazie per la risposta. Io non ho nessuna promo attiva. Quella che riguardava il multiscreen è già bella che terminata. Sky mi scade il 01-11-2017 ed ero curioso di sapere se mandando la disdetta in questi giorni quante rate avrei pagato. Sai se sia possibile mandare la disdetta tramite mail non PEC(peraltro conosciuta da Sky) ? Oppure se sia possibile farsi aiutare da uno Sky service?
Un mio amico una o due volte ha disdetto utilizzando una e-mail comune, però una volta ha dovuto spedire l'e-mail due volte perché ricevette un errore. Se attivi una PEC credo che la attivino in poco tempo. Ad esempio con Aruba costa € 5/anno e poi € 6/anno.

Indietro
Alto Basso