Disdetta Easy Pay...a Buon Fine?

miller1111

Digital-Forum New User
ciao ragazzi, sono nuovo del forum e ho una domanda da farvi

io ho da poco disdetto l'abbonamento easy pay a mediaSET PREMIUM tramite una lettera raccomandata.
mi è arrivata la ricevuta di ritorno e la disdetta l'ho fatta con piu di un mese di anticipo alla scadenza naturale del contratto.

Adesso come faccio a sapere se il contratto è stato rescisso?

Benvenuto! :)
Questa non è la sezione giusta per questo argomento.

Cmq chiama il numero verde 800.92.22.72 e chiedi info sulla tua situazione. :)

miller1111 ha scritto:
ciao ragazzi, sono nuovo del forum e ho una domanda da farvi

io ho da poco disdetto l'abbonamento easy pay a mediaSET PREMIUM tramite una lettera raccomandata.
mi è arrivata la ricevuta di ritorno e la disdetta l'ho fatta con piu di un mese di anticipo alla scadenza naturale del contratto.

Adesso come faccio a sapere se il contratto è stato rescisso?

Ciao miller1111 e benvenuto su digital-forum!
Inizio col dirti che questa non è la sezione giusta per questo tipo di argomento, la sezione corretta è DTT - Mediaset Premium Commerciale;)
Per sapere comunque se la disdetta è stata caricata sul sistema ed è stata presa in carico, puoi chiamare il numero citato da Nicola che mi ha anticipato:D

MOD: spostare il post in apposita sezione please;)

niente arrivo tessera easy pay

Ciao ragazzi è dal 30 giugno che la mia tessera è scaduta, dopo vari tentativi il 13 sono riuscito a farmela spedire! Bene ne abbiamo 29 e ancora non mi è arrivata! Ad agosto manderò una raccomandata per disdire l'abbonamento! Mi hanno rotto! Continuano a dirmi che arriva ma niente ancora! Ora disdico! Altri messi come me?:mad:

Indietro
Alto Basso