Disdetta easy pay, ma vedo ancora

kuabba82

Digital-Forum Master
Ragazzi lunedì scorso, 24 ottobre ho fatto disdetta telefonica gratuita per la promozione easy pay che avevo, che mi permette di vedere tutto gratis fino al 1° novembre, e l'operatore mi disse che ci volevano 5 giorni per evadere la pratica ma che il segnale me lo avrebbero staccato subito. Invece ancora adesso vedo tutto, non è che me lo staccano dal 2 novembre quando la promozione è finita? Anche perchè sul loro sito risulta che l'abbonamento è stato disattivato, non vorrei che poi mi dicano che ho usufruito di periodo extra e vorranno essere pagati...

kuabba82 ha scritto:
Ragazzi lunedì scorso, 24 ottobre ho fatto disdetta telefonica gratuita per la promozione easy pay che avevo, che mi permette di vedere tutto gratis fino al 1° novembre, e l'operatore mi disse che ci volevano 5 giorni per evadere la pratica ma che il segnale me lo avrebbero staccato subito. Invece ancora adesso vedo tutto, non è che me lo staccano dal 2 novembre quando la promozione è finita? Anche perchè sul loro sito risulta che l'abbonamento è stato disattivato, non vorrei che poi mi dicano che ho usufruito di periodo extra e vorranno essere pagati...
c'è già una discussione aperta.... http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=132627

io ho un'altro problema!

Come mai vedo ancora mediaset premium dopo la scadenza dell'offerta?

Ad aprile ho acquistato cam e tessera prepagata mediaset premium a 99€ per un mese di visione gratuita di calcio e 3 mesi di film...... siamo a settembre e vedo ancora calcio, film, tutto insomma, devo preoccuparmi o godermela tanto non hanno conti correnti ecc.. ma solo il numero di telefono per l'attivazione della scheda? o devo contattare mediaset per chiedere spiegazioni?

ah non ho nessun contratto solo acquistato la tessera ricaricabile da mediaworld!

Indietro
Alto Basso